La Samb cala il tris: tesserati Piredda, Orlando e Frediani

La Samb cala il tris: tesserati Piredda, Orlando e Frediani
Fedeli, Orlando

San Benedetto del Tronto, 01 Agosto 2019 – Continua ad accaparrarsi giocatori la Sambenedettese del patron Franco Fedeli che negli ultimi giorni ha ufficializzato l’arrivo di Piredda, Orlando e Frediani.

Marco Piredda, centrocampista, nato a Cagliari nel 1994 arriva dall’ Olbia, squadra satellite del “Casteddu”, con la quale ha conquistato una promozione dalla D alla C nel campionato 2016/17. Piredda ha vestito in carriera le maglie di Cagliari, Como, Ternana, Siena e Olbia per un totale di 65 presenze tra C e B e 5 goal.

Agli ordini di Montero si è aggregato anche l’attaccante classe 1996, Francesco Orlando. Nella scorsa stagione il tarantino ha vestito la maglia della Salernitana in B collezionando 4 presenze. In carriera Orlando ha militato con il Nardò (Serie D), Real Metapontino (Serie D), Chieti (Serie D) e Maceratese (Serie C). In cadetteria oltre ad aver collezionato 5 presenze in due stagioni con la Salernitana ha giocato anche per il Vicenza dove ha ottenuto 24 presenze e 3 goal.

Franco Fedeli, Marco Frediani

Colpo odierno quello di Marco Frediani. L’attaccante romano classe 1994 arriva dalla Ternana squadra con la quale nella scorsa stagione in Serie C ha collezionato 31  presenze e 4 goal. Frediani cresciuto nel settore giovanile della Roma ha militato sempre tra i professionisti. In serie C con le maglie dell’Aquila, Pisa, Ancona e Ternana mentre in Serie B con l’Ascoli e Parma per un totale di appena 6 presenze in cadetteria.

Il girone B si conferma insieme a quello “C” uno dei più difficili e tutte le squadre si stanno muovendo per avere a disposizione una rosa competitiva. Non è da meno il direttore sportivo della Sambenedettese, Pietro Fusco, che continua ad operare sul mercato in cerca degli altri colpi che sicuramente arriveranno prima della chiusura della sessione.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com