Open Day, nuovo appuntamento estivo a UniMc

Open Day, nuovo appuntamento estivo a UniMc

Giovedì 29 agosto l’Ateneo apre le porte per una giornata alla scoperta di corsi di laurea, servizi e sedi

 

Macerata – Giovedì 29 agosto all’Università di Macerata è di nuovo Open Day: un’intera giornata dedicata alle aspiranti matricole e ai loro genitori con presentazione dei corsi di laurea, visita delle sedi, faccia a faccia con docenti e tutor che presenteranno l’offerta formativa 2019/2020. E’ l’occasione migliore per conoscere l’ateneo, raccogliere informazioni sul suo funzionamento, sulle modalità di iscrizione, borse di studio e agevolazioni su tasse e contributi. L’Infopoint in via Don Minzoni sarà aperto con orario continuato dalle 9.30 fino alle 17. Qui sarà possibile parlare con gli operatori dell’ufficio orientamento, i tutor e il personale dell’Erdis per informazioni su alloggi e borse di studio.

Lo staff della Scuola di studi superiore Giacomo Leopardi illustrerà le opportunità offerte da questa Scuola di eccellenza che ogni anno seleziona, tramite concorso, le migliori matricole che, oltre a frequentare il corso di laurea prescelto, potranno accedere a percorsi didattici integrativi di alto livello, godendo dell’esenzione totale dalle tasse, vitto e alloggio gratuiti.

A seguire l’evento ci sarà anche Rum, la radio di ateneo, con una postazione aperta a tutti i curiosi in piazza della Libertà. Diretta su www.radionomy.com/unimc

E’ possibile consultare il programma dettagliato e registrarsi alla giornata consultando la pagina www.unimc.it/openday.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com