Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 19:49 di Dom 18 Ago 2019

Rugby, l’incontro Italia – Russia colora di azzurro la Riviera

di | in: Primo Piano

image_pdfimage_print

San Benedetto del Tronto, 2019-08-09 – Pronti per il Cattolica Test Match di rugby Italia – Russia, ultima gara prima della partenza per Tokio dove si svolgeranno i Campionati del Mondo. L’incontro è in programma sabato 17 agosto e sarà trasmesso in diretta da Rai 2 a partire dalle 18.25.

Testimonial dell’evento gli ex azzurri Pierluigi Camiscioni e Giambattista Croci, due che hanno fatto la storia del rugby nazionale.

Previste anche manifestazioni collaterali. Dal 12 al 15 agosto dalla Rotonda Giorgini e lungo viale Buozzi si snoderà il Festival del Rugby che ha l’obiettivo di coinvolgere il territorio con le sue eccellenze. Poi il 16 e il 17 agosto il trasferimento al Riviera delle Palme dove verrà allestito il Villaggio del Terzo Tempo. La presentazione della Nazionale si svolgerà martedì 13 agosto in piazza Giorgini alle 19.30. Gli azzurri svolgeranno l’unico allenamento aperto al pubblico al Mandela lunedì 12 alle ore 15”.

I costi dei biglietti per assistere ad Italia-Russia sono estremamente popolari: 15 euro (curve nord e sud e tribuna est), 20 euro (tribuna ovest), con sconti per gli under 21 e under 14.Nel primo caso, si pagherà 10 euro in curva e tribuna est e 15 in tribuna ovest, mentre i ragazzini spenderanno tra i 5 e i 10 euro. I biglietti sono disponibili online sul sito Ticketone o preso la tabaccheria L’isola del tesoro di via Gabrielli.


Intanto, a sorpresa, nel centro di San Benedetto l’isola pedonale si colora di azzurro.

 

 

 

Ph © Alessandro Barbizzi
Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

 

 

 

© 2019, Redazione. All rights reserved.




9 Agosto 2019 alle 22:53 | Scrivi all'autore | | |
Tags:

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata