Samb Beach Soccer sul tetto d’Italia. Terzo scudetto per gli uomini di Di Lorenzo

Samb Beach Soccer sul tetto d’Italia. Terzo scudetto per gli uomini di Di Lorenzo 

Catania, 12 Agosto 2019 – HappyCar Sambenedettese Beach Soccer sul tetto d’Italia. Terzo titolo nazionale per gli uomini di Oliviero Di Lorenzo che ieri a Catania si sono imposti per 5-6 sui rivali del Viareggio Beach Soccer.

Il trionfo su Viareggio arriva grazie ad una tripletta di Moran, un goal del figlio di San Benedetto Luca Addarii, un’autorete di Gori e al goal a 38 secondi dallo scadere di Jordan.

Torna il tricolore a San Benedetto del Tronto ed è il terzo scudetto nella storia della HappyCar Sambenedettese Beach Soccer. 2014, 2017 e 2019 sono gli anni da ricordare per gli amanti del beach soccer rossoblù. La società rivierasca è la seconda più titolata d’Italia a pari merito con Terracina con 3 titoli e dietro alla più titolata Milano Bs con 4 primati.

Negli ultimi tre anni la Samb è sempre stata al centro della cronaca di questa disciplina dato che in tre anni ha affrontato 3 finali, due vinte contro Catania e Viareggio e una persa contro la DomusBet Catania nel 2018.

Nella bacheca dei trofei si aggiunge quindi lo scudetto della SerieAon 2019 che si somma agli scudetti del 2014 e 2017, alle Coppa Italia del 2013 e 2017, e alle Supercoppa del 2014, 2015 e 2017.

San Benedetto del Tronto grazie alla HappyCar Sambenedettese Beach Soccer troneggia sul tetto d’Italia per la terza volta. Vamos SBS.

VIAREGGIO – HAPPY CAR SAMBENEDETTESE 5-6 (3-2; 2-2; 0-2)

Viareggio: Carpita, Pacini, Ramacciotti, Marinai, Stankovic, Gori, Ze Lucas, Gemignani, Remedi, Cinquini, D’Onofrio, Xavier. All: Stefano Santini

Happy Car Sambenedettese: Del Mestre, Miceli, Traini, Pastore, Moran, Percia Montani, Jordan, Josep Junior, Bernardo, Addarii, Chiodi. All: Oliviero Di Lorenzo

Arbitri: Bottalico (Bari), Pancrazi (Ragusa), Matticoli (Isernia). Crono: Innaurato (Lanciano)

Reti: 3’ pt Gori (V), 6’ pt Moran (S), 9’ pt Gori (V), 10’ pt Gori (V), 12’ pt Moran (S); 1’ st Addarii (S), 7’ st Xavier (V), 11’ st Remedi (V), 12’ st autorete Gori (V); 9’ tt Moran (S), 12’ tt Jordan (S)

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com