Torna “Civitanova C’entro” con i “Los Maniàchi”

Torna “Civitanova C’entro” con i “Los Maniàchi”

CIVITANOVA C’ENTRO, DOPO LA PAUSA, TORNA IL 21 AGOSTO CON LOS MANIACHI

Mercoledì alle 21 presso il vialetto Nord, il sound messicano del quintetto

Dopo la pausa della prima metà di agosto, “Civitanova C’entro”, rassegna con base mobile nel centro cittadino, ideata dall’Associazione Commercianti Centriamo con il sostegno del Comune di Civitanova e che ravviva il mercoledì sera dedicato allo shopping serale, riprende la sua corsa tra divertimento, musica e shopping sotto le stelle. L’ultima tranche, infatti, si riapre mercoledì 21 agosto presso il Vialetto Nord e vedrà esibirsi Los Maniàchi, progetto che si ispira ai tradizionali Mariachi del Messico coniugando musica e parole.

Dopo il consueto dj set, a calcare il palco ci saranno infatti 5 musicisti muniti di sombrero che oltre alla musica tradizionale messicana, sfornerà musica di ogni tipo, testi esilaranti, arrangiamenti in stile e sketch di ogni sorta. Una volta ufficializzato il nome dei “Los Maniàchi” (chiara allusione alla parola “Manìaci”), il gruppo ha iniziato ad esportare il suo spettacolo in giro per la regione; è stato invitato non solo a fare concerti in locali e manifestazioni, ma anche a intrattenere cene ed altri eventi, privati e pubblici. Ben presto, oltre ad arrangiamenti molto originali, la band ha iniziato a comporre brani propri e si impegna ogni volta a presentare un repertorio sempre aggiornato, rinnovato e a tema delle serate in cui sono ospiti.
“Uno spettacolo da ascoltare e da vedere”. I Los Maniàchi si sono conquistati la fiducia di una cerchia di fan, che ad ogni concerto si presentano sempre più numerosi e supportano il gruppo nelle loro esibizioni. Ogni volta il pubblico è parte dello show, canta e suona insieme a loro, balla e ride con la band. Si respira un’atmosfera messicana, grazie agli oggetti di scena e ai costumi tradizionali fatti a mano.

Civitanova C’entro, dopo la data del 28 con i Xgiove! si concluderà poi il prossimo 4 settembre con l’ultimo appuntamento dell’edizione, Antuan& i suoi Scagnozzi, un quartetto swing & roll che spazia nel panorama musicale internazionale reinterpretando i grandi classici in chiave swing.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com