Giorno: 4 Settembre 2019

Quattro crociere in una settimana al porto di Ancona con 7.100 passeggeri

STIMATI 100 MILA CROCIERISTI NEL 2019   Oggi nello scalo la crociera luxury Sirena, venerdì Msc Sinfonia, sabato e domenica…

Atletica, riparte la stagione

MACERATA: MEETING SAN GIULIANO, RIPARTE LA STAGIONE A Macerata il giavellottista Emanuele Salvucci conquista il premio intitolato al nonno Delio,…

dalla Coldiretti

COLDIRETTI MARCHE, VENDEMMIA 2019 CON I BIANCHI AL TOP: L’80% DELLA PRODUZIONE ANDRÀ PER I VINI DI QUALITÀ Una vendemmia…

Sopravvivenza e salvataggio in caso di caduta in mare

San Benedetto del Tronto – Interesse e partecipazione all’ incontro formativo, rivolto agli operatori di Protezione Civile, promosso dalla Federazione Italiana salvamento…

dalla Regione Marche

Gli Accordi Agroambientali d’Area al centro del seminario organizzato da Regione Marche ad “Agricultura – Folignano Green Festival”. Si terrà…

Ali Marche, Valerio Lucciarini: “Ricostruzione torna tra le priorità del governo”

2019-09-04 – “Nel programma del prossimo, imminente governo, grazie anche alle nostre sollecitazioni, è stato inserito finalmente anche il tema…

Vincenzo Nibali testimonial del turismo outdoor delle Marche

Ceriscioli: “Una mano per crescere”. Pieroni: “Ulteriore salto di qualità nella promozione”. Il Campione: “Onorato di partecipare al progetto”  …

da Macerata

mercoledì 4 settembre 2019 domani il concerto della Banda dell’Arma dei Carabinieri per i 190 anni dello Sferisterio. Come cambia…

Come eravamo e come siamo diventati

San Benedetto del Tronto, 2019-08-31 – Il Mascalzone il 31 agosto 1974   (altro…)

Le proposte educative del Museo Omero

ANCONA – Il Dipartimento Educazione del Museo Tattile Statale Omero propone anche per l’anno 2019/2020 una serie di attività volte ad educare…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com