La Ss Samb smentisce

La Ss Samb smentisce

San Benedetto del Tronto, 2019-09-04 – La SS Sambenedettese Calcio smentisce fermamente le notizie apparse su alcuni organi di stampa in merito a delle presunte novità riguardanti il nostro settore giovanile.
Il settore giovanile della Sambenedettese Calcio è affidato, come peraltro ufficializzato da tempo, alla direzione di Giuseppe Gasparrini che, insieme ai suoi collaboratori, quasi tutti di San Benedetto e ci teniamo a sottolinearlo, ha già iniziato a lavorare dallo scorso giugno e le squadre sono le seguenti:
– Berretti (allenatore Sante Alfonsi)
– Allievi nazionali (allenatore Alessio Morelli)
– Giovanissimi Nazionali (allenatore Fabio Saggiomo)
– Allievi Regionali (allenatore Nicola Fiscaletti)
– Giovanissimi Regionali (allenatore Emanuele Ciarrocchi)
– Under 13 pro (allenatore Ottavio Palladini)

Le attività della scuola calcio, che da questa stagione assumerà la denominazione di Sambenedettese Academy, si svolgeranno presso il Campo Merlini con la collaborazione logistica, tecnica e organizzativa della Asd Mariner. Tutti i tecnici della nostra scuola calcio della passata stagione sono stati riconfermati in blocco in questo nuovo progetto.
Fa specie che alcuni giornali riprendano voci “sentite in giro” spacciandole per notizie e senza avere la minima accortezza di interpellare i diretti interessati.
Intendiamo, altresì, rassicurare quei pochi detrattori ribadendo, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che da qualche mese la Samb si è dotata di una nuova struttura societaria, tecnica e organizzativa che sta già iniziando a dare, a tutti i livelli, risultati sempre più consoni a quella che deve essere una società professionistica e aprendosi, cosa ancora più importante, il più possibile al territorio. La collaborazione con l’asd Mariner, che siamo convinti possa portare valore aggiunto per tutti, ne è una lampante dimostrazione.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com