AmatInforma

AmatInforma

In questi giorni a teatro
IN QUESTI GIORNI NELLA PLATEA DELLE MARCHE
ASCOLI PICENO | venerdì 4 ottobre 2019 Teatro dei Filarmonici ore 10,00 AscoliPicenoFestival 2019 JUGENDORCHESTER “ANGELA MERICI – GYMNASIUM” TRIER ULRICH KRUPP direttore ALLIEVI DELL’ISTITUTO MUSICALE “G. SPONTINI” CONCERTO musiche…
leggi di più
per approfondire
Image
SAN BENEDETTO, TEATRO: ABBONAMENTI DA SABATO 5 OTTOBRE
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2 ott. 2019 – Da sabato 5 a sabato 19 ottobre sono in vendita gli abbonamenti alla stagione del Teatro Concordia. Realizzato da Comune e AMAT, con…
leggi di più
Image
MACERATA, DAL 5 OTTOBRE IN VENDITA I NUOVI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE DEL TEATRO LAURO ROSSI
Da giovedì 5 a giovedì 12 ottobre sono in vendita i nuovi abbonamenti per la stagione 2019/20 del Teatro Lauro Rossi di Macerata promossa dal Comune con l’AMAT e il…
leggi di più
Image
FABRIANO, TEATRO GENTILE DA VENERDÌ 4 OTTOBRE IN VENDITA I NUOVI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2019/20
Da  venerdì 4 a domenica 6 ottobre sono in vendita i nuovi abbonamenti per la stagione 2019/20 del Teatro Gentile di Fabriano promossa dal Comune con l’AMAT e il contributo…
leggi di più
Image
DAL 6 OTTOBRE 2019 AL 19 APRILE 2020 IN 17 TEATRI DELLA PROVINCIA DI PESARO E URBINO BUON COMPLEANNO “ANDAR PER FIABE”!
La storica rassegna Andar per fiabe, compie 10 anni e presenta un programma davvero speciale! Le domeniche pomeriggio, dal 6 ottobre 2019 al 19 aprile 2020. 27 sono gli appuntamenti…
leggi di più
Image
PESARO, TEATRO ROSSINI DA MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE IN VENDITA I NUOVI ABBONAMENTI PER LA PROSA E LA DANZA
Da mercoledì 2 ottobre sono in vendita i nuovi abbonamenti per la stagione di prosa e danza 2019/2020 del Teatro Rossini di Pesaro promossa dal Comune di Pesaro con l’AMAT,…
leggi di più
Image
JESI E MAIOLATI, UNA NUOVA STAGIONE AL TEATRO PERGOLESI E AL TEATRO SPONTINI
I Teatri G.B. Pergolesi di Jesi e G. Spontini di Maiolati ospitano da gennaio a giugno 2020 un cartellone unico di dodici appuntamenti su iniziativa della Fondazione Pergolesi Spontini con…
leggi di più
Image
TOLENTINO, STAGIONE 2019/2020: UN TEATRO DA VIVERE TUTTO L’ANNO!
TOLENTINO, 24 set. 2019 – Cinque spettacoli di prosa, un ricco cartellone di “Fuori Abbonamento”, teatro per le famiglie e teatro per le scuole: Comune di Tolentino, AMAT e Compagnia…
leggi di più
Image
TEATRI SANSEVERINO, DOMENICA 29 SETTEMBRE INIZIA LA VENDITA DEGLI ABBONAMENTI SENZA DIRITTO DI PRELAZIONE. CAMBIANO I POSTI DI ASSEGNAZIONE AL TEATRO FERONIA
Da domenica 29 settembre e fino a mercoledì 2 ottobre, vendita dei nuovi abbonamenti – senza diritto di prelazione – per la stagione 2019/2020 dei Teatri di Sanseverino. Ogni persona…
leggi di più
Image
ASCOLI PICENO, TEATRO VENTIDIO BASSO DA GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE IN VENDITA I NUOVI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE DI PROSA
Da giovedì 26 settembre sono in vendita i nuovi abbonamenti per la nuova stagione di prosa del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno promossa dal Comune di Ascoli Piceno con…
leggi di più
Image
TEATRI SANSEVERINO: 80 APPUNTAMENTI E GRANDI PROTAGONISTI PER NUOVA STAGIONE DA MAX GIUSTI A BENTIVOGLIO, QUATTRINI, CIRILLO, ARENA E DECARO
Un ricchissimo cartellone fatto di una ottantina di appuntamenti, tra “prime” e repliche, che si terranno da ottobre 2019 ad aprile 2020 e che vedranno in scena attori notissimi insieme…
leggi di più
Image
OSIMO, SETTE TITOLI PER IL CARTELLONE DELLA NUOVA FENICE
OSIMO, 19 sett. 2019 – Realizzata dal Comune di Osimo, A.S.S.O. e AMAT con il contributo di MiBAC e Regione Marche e il sostegno di ASTEA Energia-Gruppo SGR, la stagione…
leggi di più
Image
PORTO SAN GIORGIO, A TEATRO CON SETTE SPETTACOLI IN CARTELLONE
PORTO SAN GIORGIO, 19 sett. 2019 – Illustrato oggi alla stampa dall’assessore alla cultura del Comune, Elisabetta Baldassarri con il direttore AMAT Gilberto Santini il cartellone del Teatro Comunale. Realizzato…
leggi di più
Image
CIVITANOVA A TEATRO! DA SABATO 21 SETTEMBRE IN VENDITA GLI ABBONAMENTI PER LA PROSA E LA DANZA
Da sabato 21 settembre abbonamenti in vendita per Civitanova a teatro, la nuova corposa stagione di prosa e danza realizzata al Teatro Rossini e Annibal Caro dal Comune di Civitanova…
leggi di più
Image
URBINO, PRESENTATA LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO SANZIO
Commedie, musical, danza, testi classici e contemporanei, esperienze del territorio e teatro ragazzi: tredici appuntamenti compongono il cartellone del Teatro Sanzio di Urbino per la stagione 2019/20 promosso dal Comune…
leggi di più
Sostieni il tuo teatro e le inziative dello spettacolo con Art Bonus e detrai il 65% del tuo contributo
leggi qui come fare

 

QUI NEWS, AGGIORNAMENTI E APPROFONDIMENTI

QUI PER SCARICARE IL PDF DI PLATEA DELLE MARCHE 2018/19

QUI I CARTELLONI DI TUTTE LE STAGIONI TEATRALI IN CORSO

BIGLIETTERIE AMAT/VIVATICKET 

I programmi possono subire variazioni di date, titoli e interpreti per cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori. Si raccomanda di verificare eventuali aggiornamenti e modifiche negli avvisi esposti nei teatri, pubblicati dagli organi di informazione e in questo sito nelle pagine dedicate alle diverse stagioni.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com