Career Day UniUrb

Career Day UniUrb
Prenderà il via mercoledì 23 ottobre la XVIII edizione del Career Day di Uniurb, con ospiti importanti e ben 73 opportunità di lavoro.

mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre il Career Day di Uniurb

– La 18a edizione con tante opportunità di lavoro e le esperienze di prestigiosi “Studenti Capolavoro” assieme a Fabiana Scavolini –

Urbino – Giunge alla sua XVIII edizione il Career Day dell’Università di Urbino, in programma per mercoledì 23 ottobre (quando si terranno seminari, laboratori e webinar) e giovedì 24 ottobre (job fair con stand aziendali, presentazioni aziendali, colloqui di selezione) nella consueta sede di Palazzo Battiferri in Via Saffi 42.

Saranno 46 le organizzazioni partecipanti tra aziende, enti e associazioni che metteranno a disposizione ben 73 offerte di lavoro (quasi il doppio rispetto al 2018). Nella due giorni si svolgeranno 23 seminari, 6 laboratori, 12 presentazioni aziendali e 2 webinar. E per costruirsi il futuro professionale, la possibilità di partecipare al progetto Bosch/Randstad “Allenarsi per il Futuro” con il campione di pallavolo Alessandro Trimarchi, ex serie A con Modena, Macerata e Catania.

Close-up of business executives with hand stacked in office

Altro prestigioso ospite della manifestazione di quest’anno sarà Fabiana Scavolini CEO di Scavolini Spa e tra le 100 donne italiane vincenti secondo la classifica Forbes 2018. Con lei, nella Tavola Rotonda che si terrà alle 9,30 del 24 ottobre nell’Aula Magna di Palazzo Battiferri, ci saranno importanti “Studenti capolavoro” come Marta Bianco, Comandante del Reparto di Polizia penitenziaria Casa di Reclusione Fossombrone, Monica Garulli, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, Giacomo Ghezzo, Digital Copywriter DDB Group Italy, Daria Illy, Coffee Culture Director & Ambassador Illycaffè, Alex Leardini, Responsabile Marketing e Web Communication Universal Pack e Rachele Pallotto, Pedagogista e coordinatrice pedagogica.

Il programma completo qui: https://www.uniurb.it/careerday/programma

Il programma completo, le aziende partecipanti e le offerte di lavoro sono visualizzabili attraverso il link https://www.uniurb.it/studiaconnoi/laureati/career-day/gli-studenti-incontrano-le-imprese

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com