Golosi di salute all’Antico Caffè Soriano con il maestro pasticciere Luca Montersino

Golosi di salute all’Antico Caffè Soriano con il maestro pasticciere Luca Montersino

Lo chef e maestro pasticciere Luca Montersino all’Antico Caffè Soriano per una due giorni no stop di alta pasticceria.


San Benedetto del Tronto, 2019-10-02 – Lo chef, conosciutissimo in tutto il mondo, oltre che volto noto del canale Alice tv e per il suo laboratorio Golosi di Salute ad Alba, alle prese con i pasticceri e lo staff del Soriano per elargire segreti e conoscenze per la migliore colazione possibile.

Il Caffe Soriano, già nominato migliore Pasticceria delle Provincie di Ascoli e Fermo da Guida del Gambero Rosso, continua la voglia di crescere e migliorare e chiama Luca Montersino all’Antico caffe Soriano per uno stage di specializzazione per lo staff di pasticceria. Le già buone brioche al burro e lievito madre e le torte moderne saranno ancora più buone dopo questi due giorni insieme al Maestro Pasticciere.
Luca Montersino , la sua assistente Romina Imbrescia (originaria di San Benedetto ) e lo staff del Caffe Soriano

Luca Montersino è il pasticcere che ha vinto la prima edizione della Milano Philadelphia Cheesecake Challenge. Ecco quello che non sapete su di lui. Luca Montersino è nato a Torino nel 1973 e da subito ha coltivato la sua splendida passione per la cucina, che l’ha portato addirittura ad aprire il laboratorio Golosi di Salute ad Alba, spingendosi fino a New York (all’interno di Eataly) e a Tokio. La sua parola d’ordine è leggerezza: Luca è noto per i suoi dolci poveri di grassi e zuccheri, per quanto possibile. Il 12 aprile 2018 ha vinto la prima edizione della Milano Philadelphia Cheesecake Challenge. Luca Montersino Luca Montersino: la sua carriera Gli iscritti alla sua pagina Facebook sono più di 130.000 e la sua fama, chiaramente, ha un perché! La sua passione per la cucina nasce quando era piccolo piccolo: a soli 6 anni già aiutava la mamma dietro ai fornelli preparandosi il sugo per la pasta. I suoi genitori sono state le persone che più lo hanno supportato nel perseguimento del suo sogno. Diplomato alla scuola alberghiera, nel 2004 apre la pasticceria salutista Golosi di Salute facendo, poi, numerossime apparizioni in televisione, dalla Prova del Cuoco, a Peccati di Gola, a Accademia Montersino.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com