Montero e i mille rossoblù sbarcano a Cesena

Montero e i mille rossoblù sbarcano a Cesena
San Benedetto del Tronto, 12 Ottobre 2019 – Match verità quello dell’Orogel Stadium di Cesena. La formazione di mister Montero sarà ospite dei bianconeri in quella che sarà la nona giornata di andata.

Cernigoi e compagni non saranno soli al Manuzzi bensì saranno accompagnati da circa mille tifosi rivieraschi (prevendita ancora da chiudere). Posta in palio importante per entrambe le compagini. I rossoblù cercano conferme e vogliono consolidare l’ottimo lavoro svolto fino ad ora. Il Cesena, attualmente decima nelle gerarchie del girone B, vuole fare il salto per diventare protagonista del torneo.Cesena – Sambenedettese è una sfida che ricorda vecchie battaglie in Serie B, la stessa categoria che entrambi i club sognano e cercano. In casa Samb il numero uno Franco Fedeli non ha peli sulla lingua e in settimana ha dichiarato di voler mandare un chiaro segnale a tutte le avversarie della Samb. I rossoblù sanno che ci sono squadre più attrezzate e favorite per vincere il campionato ma come dichiarato da Ricchiuti, ex capitano del Rimini Calcio, il tecnico Paolo Montero potrebbe essere la spinta in più per la squadra che esprime un ottimo gioco con la grinta del mister e dei tifosi sambenedettesi.
Il Cesena occupa l’ultimo gradino della graduatoria Play-off e la sua forza è il giocare in casa dato che su dieci punti conquistati ben sette li ha raccolti tra le mura amiche. Sambenedettese più equilibrata con risultati simili sia in casa che in trasferta.

È tutto pronto per la sfida del Manuzzi, il Cesena vuole rimanere attaccata alle prime dieci mentre l’insaziabile Samb di stampo uruguaiano vuole raggiungere l’helldorado.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com