Porto Sant’Elpidio alla Fiera del Turismo di Rimini

Porto Sant’Elpidio alla Fiera del Turismo di Rimini

TTG Incontri 2019

Porto Sant’Elpidio – Anche quest’anno l’Assessorato il Turismo del comune di Porto Sant’Elpidio parteciperà al TTG Incontri di Rimini, una delle più importanti fiere business to business italiane dedicate al Turismo che avrà luogo dal 9 all’11 ottobre. Considerata l’appuntamento più importante dell’anno per presentare e scoprire le novità del mercato, la manifestazione regista oltre 65.000 presenze raccogliendo tutta l’industria dei viaggi al fine di intrecciare rapporti di conoscenza e collaborazione, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.

Grazie alla collaborazione con il consorzio Noi Marche, che ospiterà il materiale promozionale di Porto Sant’Elpidio nel proprio desk per tutta la durata della manifestazione, la città potrà cogliere questa prestigiosa occasione di visibilità.

L’Assessore al Turismo Elena Amurri intende infatti «massimizzare i contatti per far conoscere Porto S. Elpidio, località  ideale per una vacanza rilassante e piacevole, lontana dal caos delle mete ordinarie ma densa di stimoli ed esperienze con una posizione strategica sul territorio. Queste caratteristiche devono essere ben chiare a chi decide di programmare una vacanza, per cui le fiere di settore costituiscono un canale fondamentale di informazione e promozione. Inoltre la partecipazione a queste esperienze ha un altissimo valore formativo per gli addetti ai lavori, fornendo conoscenze sulle buone pratiche del turismo nonché numerosi stimoli su cui lavorare durante l’anno. La collaborazione con il circuito di Noi Marche sicuramente amplifica ed ottimizza la nostra presenza, offrendo tutti i vantaggi di questa importante vetrina, anche attraverso la presentazione di una nuova brochure sulle destinazioni di eccellenza marchigiane, tra cui è inserita Porto Sant’Elpidio con i suoi luoghi di interesse, le sue bellezze naturali ed i servizi a disposizione dei visitatori».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com