Renzi approda a Monteprandone

Renzi approda a Monteprandone

Monteprandone – Italia Viva affonda le radici nel Piceno grazie alla nascita nel Comitato di Azione Civile Monteprandone.
Portavoce del gruppo sarà Alessandro Savino, giovane under30 reduce dalla scuola estiva Meritare l’Italia.
Seduto al tavolo, insieme ad altri 240 ragazzi si è speso in un acceso confronto con la Ministra Teresa Bellanova, la Ministra Elena Bonetti e Matteo Renzi, in rappresentanza del nostro territorio.
Come già sta accadendo in molte città, il neo-partito sta crescendo e anche Monteprandone, insieme a tutta la vallata del Tronto, sottoscrive il suo sostegno. Il comitato sarà riferimento per giovani e meno giovani che sentono il desiderio di spendersi per la propria comunità.
<<Sebbene la politica in questi ultimi anni non abbia brillato in qualità e attrattiva, non possiamo abbandonarla.
Spinti da una profonda passione e da una grandissima voglia di lavorare per il Bene del nostro Paese, ci siamo riuniti per dare spazio ai cittadini del Piceno.
Il nostro territorio è stato logorato da una profonda crisi del lavoro ed il terremoto ha inferto il colpo di grazia.
Tutto questo non deve abbatterci, ma renderci solidali e riscopre insieme le radici che ci accomunano! Di questo saremo portavoce
>>
Ad oggi si stanno compiendo i primi passi e chiunque voglia coinvolgersi è invitato a contattarci.
Dopo la Leopolda, con la presentazione ufficiale del simbolo, partirà le campagna di adesioni ed il tesseramento.
<< Sogniamo una politica dove non si discuta per i ruoli o per la poltrona, sogniamo una Politica che si batta per i cittadini, che sia in grado di spalancare il futuro alle nuove generazioni, memori delle nostre tradizioni>>
Alessandro Savino

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com