Giorno: 27 Novembre 2019

La Uilp di Ap ha analizzato la 12ma edizione del bilancio sociale Inps Marche

Ascoli Piceno – Le Pensioni vigenti nelle Marche, nel 2018, del settore privato (invalidità, vecchiaia, superstiti, assegni sociali) sono state 470.609 (meno 5.723 rispetto al…

Turandot al Teatro Pergolesi

Jesi (AN), 27 novembre 2019 – A 95 anni esatti dalla scomparsa di Giacomo Puccini, e dopo 20 anni di assenza…

Lea Tarchioni: “Il futuro dell’uomo è dentro di lui”

Sigillo di Ateneo a Lea Tarchioni – Lectio magistralis della manager di ENEL nel ricevere il Sigillo dell’Università di Urbino…

La Russia tra sport, storia, cultura e letteratura

Giovedì 28 novembre per i Giovedì del Dipartimento, Francesca Gori presenta il volume di Lidija Ginzburg “Leningrado. Memorie dell’assedio”. Macerata…

Convegno in memoria delle Vittime della strada

CONVEGNO IN MEMORIA DELLE VITTIME DELLA STRADA 27 NOVEMBRE 2019 – La Prefettura di AP, l’USR per le Marche, Ambito Territoriale…

Le Sardine chiariscono: “Il Piceno non si Lega!”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente Le Sardine hanno la loro ragion d’essere a partire proprio dalle esperienze provenienti da Bologna e…

dalla Regione Marche

CERISCIOLI: “GLI INVESTIMENTI NELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO AMMONTANO A 585 MILIONI DI EURO” Il presidente della Regione Marche insieme…

Miglioramento energetico degli edifici pubblici e della pubblica illuminazione

Scorrimento delle graduatorie Por Fesr: 3,3 milioni per altri dodici interventi. Bora: “Acceleriamo gli obiettivi del Pear”   Ancona –…

13,5 milioni per start up, pmi e aggregazioni di imprese

Ricerca e sviluppo negli ambiti della “specializzazione intelligente”: 13,5 milioni per start up, pmi e aggregazioni di imprese. Bora: “Dal…

Comportamento in caso di emergenza, parte il progetto della Federazione Italiana Salvamento Acquatico

Coinvolti oltre 1000 studenti dell’Istituto Comprensivo di Monteprandone Con le prime lezioni in programma, sabato 30 novembre, partirà il progetto…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com