Be Your Boss! Progetto Europeo coordinato da Smarteam in cooperazione transnazionale

Be Your Boss! Progetto Europeo coordinato da Smarteam in cooperazione transnazionale

IL 3 DICEMBRE 2019 A SAN BENEDETTO DEL TRONTO

SMARTEAM PRESENTA IL PROGETTO ED I PARTNERS DI “BE YOUR BOSS!”

 

San Benedetto del Tronto – Parte il 3 dicembre da San Benedetto il progetto Europeo coordinato da SMARTEAM in cooperazione transnazionale con parteners di 6 diversi Paesi Italia, Spagna, Cipro, Paesi Bassi, Bulgaria, Polonia, nell’ambito del Programma Erasmus+, Partenariati strategici KA2, Settore educazione degli adulti (Il progetto, redatto dallo staff di euro-progettisti di Smarteam, si è piazzato al 2° posto nella graduatoria nazionale dei progetti italiani).

I partner saranno in Italia per il 1° meeting per avviare i lavori di progetto e prenderanno anche parte alla conferenza pubblica Martedì 3 dicembre 2019 alle ore 11:00 di presentazione del progetto “Be Your Boss!”.

Apriranno l’incontro le autorità locali. Seguiranno gli interventi dei responsabili di progetto di Smarteam e dei rappresentanti degli enti europei partner che presenteranno i diversi aspetti del progetto: obiettivi, finalità, contenuti, attività.

Questi i partner di Smarteam:

  1. COMUNE DI PEGEIA (Cipro)
  2. AHE (Polonia),
  3. STICHTING REFLEXION (Olanda),
  4. I-BOX CREATE S.L. (Spagna),
  5. ASPECT-Management and Intercultural Relations (Bulgaria).

La conferenza del 3 dicembre è aperta al pubblico e sono stati invitati docenti universitari ed esponenti della ricerca, rappresentanti delle associazioni di categoria, della formazione, dell’imprenditoria e delle istituzioni del territorio marchigiano per fare il focus sugli aspetti di collaborazione e di documentazione da produrre nell’ambito del progetto.

San Benedetto del Tronto, 26 novembre 2019

SMARTEAM Società Cooperativa

La Presidente

Dott.ssa Martella Vincenzina Beatrice

 

Web:

https://www.smarteam.net/2019/11/25/be-your-boss-european-connections-4-entrepreneurship-development-erasmus-plus-ka2-adult-education-strategic-partnership/

CONTATTI SMARTEAM

Presidente: Dott.ssa Vincenzina Beatrice Martella

Referenti progetto: Dott.ssa Veronica Grandoni – Dott.ssa Alessandra Marconi

Sede legale e operativa: Via Calatafimi n. 44 – 63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Email: formazione@smarteam.net

Cell. ufficio 339 5852890 – 351 8920860

 

 

Smarteam si aggiudica un progetto Erasmus Plus come capofila di un partenariato per lo sviluppo di competenze imprenditoriali in 6 Paesi Ue

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com