Cecilia e la sua Arpa a Monteprandone

Cecilia e la sua Arpa a Monteprandone

Monteprandone – VENERDI 22 NOVEMBRE 2019 ALLE ORE 21.00
INGRESSO GRATUITO

In occasione della Festa del Patrono San Giacomo della Marca 2019 il Comune Di Monteprandone in collaborazione dell’ Associazione Culturale 17Festival organizza un concerto musicale con l’artista Cecilia e la sua #Arpa.


Cecilia
Il 18 gennaio 2019 Cecilia ha pubblicato per Qui Base Luna il suo secondo disco, Cupid’s Catalogue, dopo 4 anni di intensa attività.
“Guest”, il primo disco uscito nel 2015, inaugura per Cecilia un tour di più di 200 concerti in meno di 2 anni. Nello stesso anno è opening act ufficiale del tour estivo di Niccolò Fabi, mentre scrive il tema di “6 Bianca”, prima serie teatrale prodotta dal Teatro Stabile Di Torino per la regia di Serena Sinigaglia, da un’idea di Stephen Amidon (con cui scriverà l’adattamento in inglese della stessa canzone). Sempre nello stesso anno è in Danimarca, per lo spettacolo ”Ord Mellem Rum” della compagnia Cantabile 2 e, nel 2017, in Portogallo per ”Misterios Antigos” di Teatro Korazon ( @Los Angeles ). Negli anni partecipa a festival prestigiosi, quali Carroponte di Milano prima delle CocoRosie, TavagnascoRock prima di Francesco De Gregori, Suoni di Marca prima di Maria Gadu, Lake Festival prima di Suzanne Vega e molti altri. Nel 2016 nasce, insieme a Carlot-ta, il progetto ”Doppelganger”, spin off di entrambe le cantautrici dal quale prendono vita due brani inediti e un tour di più di 40 concerti sino alla primavera del 2017. Nel 2017 scavalca le Alpi e suona in Danimarca, Estonia, Finlandia e Inghilterra. Viene poi chiamata da Max Gazzè a partecipare con lui al Festival di Sanremo 2018 come arpista. A seguito di questa esperienza inizia un tour che la porta nell’estate del 2018 in più di 20 venue molto prestigiose. Il 2019 si apre con la pubblicazione di “Cupid’s Catalogue”, suo secondo disco di inediti.

Per informazioni:
Associazione Culturale 17Festival
Tel. 0735.710930 – 0735.710820
urp@comune.monteprandone.ap.it
turismo@comune.monteprandone.ap.it
iat@comune.monteprandone.ap.it
www.monteprandone.gov.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com