Continua il successo in Romania per Giorgio Ciabattoni

Continua il successo in Romania per Giorgio Ciabattoni
Bucarest, 2019-11-25 – La JUICE BAND, gruppo musicale che in giro per la nostra nazione propone musica Italiana nei migliori club risto e disco questo fine settimana è stata protagonista di tre serate in Romania nella Capitale Bucarest.
La Band Capitanata da Giorgio Ciabattoni e Paololove, noti personaggi della riviera, sono stati ospiti di una televisione nazionale, antenna Stars, nella mattinata di sabato cantando 4 brani storici della nostra musica sempre più richiesta in tutta Europa.
Nelle tre serate nella Capital, in locali come Mozzafiato e Btt il calcio, si sono registrati 3 Sold out con alto successo e  molteplici prenotazioni.
La Juice band propone uno show che parte dalla cena e si protrae al dopo cena con il dj set e l animazione di Paolove.
Gli altri componenti della band sono musicisti storici Come Bruno Chelli nota voce e basso del Gruppo “I Lupi”, band importante degli anni 70/80.
Al piano e alla voce c’è Paolo Liberti, personaggio degli anni 90 di Capri e dei Club della costa Amalfitana.
La Juice band da oltre 6 anni, propone la musica Italiana ed uno show che dalla cena si protrae al dopocena con animazione.
La Band avrà altre date all’est Europa nei prossimi mesi dati i molteplici agganci e conoscenze che con gli anni si è creato Giorgio Ciabattoni nella capitale Rumena.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com