da Grottammare

Giornate della partecipazione, lunedì al via

Valtesino e San Martino aprono la rassegna degli incontri con i quartieri

E’ fissato a lunedì 4 novembre il primo appuntamento delle Giornate della partecipazione 2019, la rassegna di incontri tra amministratori e cittadini che caratterizza il mese di novembre.

L’invito a partecipare alla prima assemblea, che si terrà nel Bocciodromo comunale (via San Carlo, ore 21.15), riguarda in particolare i residenti delle zone Valtesino, Bore Tesino, Bernini ovest, Cilea e San Martino.

Sempre la prossima settimana il secondo incontro, fissato a giovedì 7. L’assemblea di quartiere riguarderà i residenti delle zone centrali della città (Centro, Azzolino e Stazione), dei quartieri compresi fino a via Ballestra e a sud di questa e delle zone a nord della Stazione (Lame). La riunione si terrà nella Sala consiliare del palazzo municipale (21.15).

“Anche le assemblee di quest’anno avranno due momenti – spiega il sindaco Enrico Piergallini – una prima parte dedicata all’informazione sui progetti realizzati o già approvati nel 2019 e una seconda parte dedicata al dibattito, alla proposta, alla critica e alla discussione. Durante le assemblee infatti è necessario rendere conto ai cittadini, prima di tutto, della realizzazione del programma elettorale e successivamente ricevere suggerimenti per colmare eventuali alcune o più semplicemente aggiustare il tiro su alcune azioni amministrative”.

02.11.2019

11° Concorso Città di Grottammare

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com