dall’UniUrb

dall’UniUrb

UniUrb – Domani la conferenza di Federico Varese “La dimensione internazionale delle mafie”

 

Domani 14 novembre alle ore 11 l’Aula Magna di Palazzo Battiferri, in Via Saffi 42 a Urbino ospita la conferenza “La dimensione internazionale delle mafie” di Federico Varese, Professore di Criminologia a Oxford oltre che scrittore ed editorialista esperto di criminalità organizzata internazionale.

Al via gli incontri della Pastorale Universitaria

– Martedì 19 novembre alle 18 a Urbino il professor Mario Comoglio –

La Pastorale Universitaria di Urbino ha organizzato un ciclo di incontri sul tema “Note etiche e spirituali per un’armonia scientifico-professionale”, il primo dei quali si terrà martedì 19 novembre, alle ore 18, nel Centro Pastorale Universitario “San Domenico”, in Piazza Rinascimento, 1. Titolo dell’incontro “Philos pedagogico oggi. Come? La testimonianza pedagogica” del prof. Mario Comoglio, docente emerito dell’Università Salesiana di Roma, autore di diversi testi fondamentali sull’apprendimento cooperativo.

Gli incontri offerti dalla Pastorale Universitaria” spiega Suor Mariglena Gjoni, coordinatrice degli incontri “si tengono in collaborazione con l’Università e offrono l’occasione di dialogare sul delicato e importante compito educativo nella prospettiva scientifica e relazionale con gli studenti. Quest’anno il progetto prevede interventi di docenti dell’Università di Urbino e da altri ospiti su temi etico – spirituali”.

 

UniUrb, premiate le migliori tesi sulla Sicurezza nel Lavoro

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com