InformaGiovani

InformaGiovani

Informagiovani in rete
Grottammare e Cupra Marittima

Newsletter n 65 – Novembre 2019

Benvenuto sulla newsletter

del Servizio Informagiovani in rete – Grottammare e Cupra Marittima!
Il nostro servizio settimanale di aggiornamento
 su opportunità di lavoro, concorsi e corsi del territorio

AVVISO PER I GIOVANI IN POSSESSO DI LAUREA MAGISTRALE CON  VOTO 110 E LODE CONSEGUITA/DA CONSEGUIRE NEL PERIODO  COMPRESO TRA 1 GENNAIO 2018 E 30 GIUGNO 2019:

Per l’anno 2019 è previsto un incentivo di natura contributiva, in caso di assunzione a tempo indeterminato di giovani in possesso di laurea magistrale con la votazione di 110 e lode ottenuta: presso Università statale o non statale legalmente riconosciuta nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2018 e il 30 giugno 2019 entro la durata legale del corso di studi prima del compimento del 30° anno d’età con media ponderata non inferiore a 108/110 L’agevolazione prevede l’esonero, per 12 mesi, dal versamento dei contributi previdenziali a carico del datore di lavoro, con il limite massimo di 8mila euro. L’incentivo è dovuto anche in caso di: assunzioni a tempo indeterminato e part-time (contributo proporzionalmente ridotto); trasformazione da tempo determinato a indeterminato; Lo sgravio può essere fruito in maniera parziale da più datori di lavoro in caso di rapporti di lavoro successivi, nel rispetto dell’importo massimo (8mila euro). Per avere diritto all’agevolazione i datori di lavoro: nei 12 mesi precedenti non devono aver effettuato licenziamenti per GMO ovvero a licenziamenti collettivi nella medesima unità produttiva interessata all’assunzione; nei 24 mesi successivi non possono procedere al licenziamento per GMO del lavoratore agevolato o di altro lavoratore con la stessa qualifica e nella medesima unità produttiva, pena la revoca dell’esonero e il recupero del beneficio già fruito. Altre informazioni L’agevolazione potrà essere cumulata con altri incentivi, sempre nel rispetto del de minimis. Se il lavoratore agevolato cessa il rapporto prima dei 12 mesi, può essere assunto da altro datore di lavoro (sempre tra il 1° gennaio 2019 e il 31 dicembre 2019), il quale fruirà del periodo residuo di agevolazione. Stessa agevolazione è prevista in caso di assunzione di dottori di ricerca, che abbiano concluso l’iter del dottorato tra il 1° gennaio 2018 al 30 giugno 2019, prima dei 34 anni. La disposizione è prevista dai commi 706-717, della Legge 145/2018 (c.d. Legge di Bilancio 2019). 

OPPORTUNITA’ DI LAVORO
 
ANNUNCI DI LAVORO BY IN OPERA SPA AGENZIA PER IL LAVORO FILIALE DI ASCOLI PICENO
 

ADDETTO/A ALLE CONSEGNE
Per orario di lavoro a tempo pieno. Requisiti: esperienza nella mansione, disponibilità immediata al lavoro. Luogo provincia di Ascoli Piceno
 

È possibile candidarsi alle offerte inviando un cv aggiornato all’indirizzo mail: 
ascoli@inoperaspa.it . Contatti: tel. 0736/252755
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

 ANNUNCI DI LAVORO CENTRO PER L’IMPIEGO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
 

FRESATORE CNC
Per azienda della provincia di ascoli piceno ricerchiamo fresatore cnc con pluriennale esperienza.
Requisito preferenziale la conoscenza cnc – heidenhain e del Cad-cam

 
Centro per l’impiego di San Benedetto – Ufficio incrocio domanda offerta Via Mare 218 – Porto d’Ascoli Tel.: 0735-7667227/218/250/253 E-mail: centroimpiegosanbenedetto.ido@regione.marche.it
 
 ALTRE OFFERTE DI LAVORO
 

PERSONALE
Progetto Assistenza Grottammare ricerca figure da inserire con decorrenza immediata per assistenza in zona. Requisiti: automuniti, disponibili, esperienza pregressa in campo assistenziale. Inviare curriculum a grottammare@progetto-assistenza.itu
 
SEGRETARIA
La sport smile srl ricerca collaboratori qualificati per la segreteria.
Di seguito i contatti per tutte le persone interessate:
Contatti: tel. 0735 631132 e-mail:  direzione@grottammarepiscine.it
 
AVVIAMENTO A SELEZIONE: Si rende noto che il giorno GIOVEDI’ 14 NOVEMBRE 2019 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso i locali del Centro Impiego di San Benedetto del Tronto si procederà alla seguente selezione per l’avviamento dei lavoratori ai sensi dell’Art. 16 Legge  56/87. Ente Richiedente: ASUR AREA VASTA 5; n. posti 1, CCNL comparto sanità, Tempo Determinato per 12 mesi con eventuale proroga, 36 ore settimanali – dal lunedì al sabato 8,00-14,00 CAT. B livello iniziale, Sede di Lavoro Ospedale Madonna del Soccorso San Benedetto del Tronto, Qualifica Professionale: OPERATORE TECNICO DI FARMACIA/PRATICO DI FARMACIA. Partecipazione aperta a coloro che possono vantare la specifica qualifica o una appartenente alla famiglia degli addetti alla vendita codice istat 5.1.2
La domanda di partecipazione è reperibile presso i Centri Impiego della Regione Marche oppure scaricabile dal sito istituzionale della Regione Marche www.regione.marche.it al seguente link: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale (sezione, fondo pagina, denominata: “Centri per l’Impiego – Offerte Enti Pubblici).
 
AIUTO PARRUCCHIERA/E
Per parrucchieria. Contratto di lavoro part time. Requisiti: esperienza (minimo 5 anni) nella mansione. Luogo Castel di Lama (AP)
Contatti: tel. 0735/592530 e-mail: ama.lavoro@ama.coop
 
ODONTOIATRA
Per impegno part time. Requisiti: laurea in Odontoiatria, iscrizione al albo, esperienza anche minima nel settore. Luogo San Benedetto del Tronto (AP)
Contatti: giacomoforti@libero.it
 
GIORNALISTA/PUBBLICISTA
Per testata giornalistica on line. Requisiti: anche prime esperienze, disponibilità immediata. Luogo San Benedetto del Tronto (AP)
Contatti:  amministrazione@picenonews24.it
 
ADDETTO/A ALLA SICUREZZA
SE.FI. srl – Per supermercato. Requisiti: obbligo scolastico, sana e robusta costituzione. Inviare Cv con foto. Luogo San Benedetto del Tronto (AP)
Contatti: servizi.fiduciari@tiscali.it
 
CAMERIERE/A DI SALA
Old Wilde West – Per ristorante. Requisiti: esperienza anche minima nel settore ristorazione.
Contatti: sanbenedettodeltronto@oldwildwest.it Luogo San Benedetto del Tronto (AP)
 
MECCANICI
Fimi spa – Per concessionaria autocarri e veicoli industriali. Requisiti: esperienza con veicoli industriali, autocarri, piattaforme, autogrù. Luogo San Benedetto del Tronto (AP)
Contatti: info@fimispa.com
 
MASSAGGIATRICE/MASSAGGIATORE
VIP Center – Per centro fitness. Formazione in azienda, compenso fisso mensile e Contratto Nazionale Sportivo. Requisiti: esperienza con i massaggi, attestato riconosciuto dal CSEN, disponibilità immediata, domicilio nelle zone limitrofe. Luogo San Benedetto del Tronto (AP)
Contatti:  tel. 0735/480588 e-mail: cvsbt@vipcenter.it

AUTISTA
Per trasporti alimentari. Requisiti: esperienza nella conduzione di bilici, patente di guida E. Luogo Monteprandone (AP)
Contatti: 3351794660 e-mail: fausto.aureli70@gmail.com  
 
ESTETISTA
Per centro estetico. Si offre contratto di lavoro a tempo pieno, tutto l’anno. Requisiti: esperienza (minimo 1 anno) nella mansione, disponibilità immediata. Luogo Grottammare (AP)
Contatti: 0735/595590
 
2 CASSIERI/E, 1 RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Per apertura supermercato alimentare. Requisiti: esperienza maturata all’interno di supermercati alimentari. Luogo Ascoli Piceno
Contatti: assunzioni.jollyfood@gmail.com
 
COMMESSO/A – ADDETTO/A AL MAGAZZINO
È’ Luce – Per punto vendita prodotti illuminotecnici. Requisiti: esperienza anche minima nelle vendita e gestione del magazzino, conoscenza anche minima dei prodotti. Inviare Cv all’attenzione di Simone. Luogo Ascoli Piceno
Contatti: info@eluce.net
 
FIORISTA
La Fioreria – Requisiti: esperienza anche minima nella mansione, possedere un minimo di doti artistiche, precisione, intraprendenza, automunito/a, domicilio nelle zone limitrofe. Luogo Ascoli Piceno
Contatti:  lafioreriadiascoli@gmail.com
 
AIUTO CUOCO/A
Enoteca Centrale – Per ristorante. Nei giorni da giovedì al sabato, pranzo e cena. Requisiti: esperienza nella mansione. Luogo Teramo
Contatti: tel. 0861/243633 e-mail: enotecacentrale@gmail.com
 
BARISTA
Caffè Monique- Requisiti: esperienza nella mansione. Luogo Teramo
Contatti: caffemonique@tin.it
 
MAGAZZINIERI/E
Generazione vincente spa di Ascoli Piceno-  Requisiti: esperienza (minimo 1 anno) nella catena del freddo. Luogo provincia di Ascoli Piceno
Contatti: tel. 0736/45599 e-mail: ascoli@generazionevincente.it
 
OPERAI/E
Generazione vincente spa di Ascoli Piceno – Requisiti: esperienza anche minima nel settore alimentare. Luogo provincia di Ascoli Piceno
Contatti: tel. 0736/45599 e-mail: ascoli@generazionevincente.it
 
GEOMETRA DI CANTIERE
Evolvo Soc. Coop. – Per azienda operante nel settore edile selezioniamo un tecnico di cantiere con almeno 1 anno di comprovata esperienza nel settore delle ristrutturazioni e consolidamento di edifici delle opere in cat. OG1.
L’area di lavoro attuale è quella della Provincia di Teramo.
L’azienda ha bisogno di una figura in grado di seguire i cantieri in tutti i suoi aspetti riportando alla proprietà lo stato di avanzamento dei lavori attraverso una puntuale contabilità.
Completano il profilo richiesto capacità di relazionarsi con i vari attori della commessa, la conoscenza di programmi di contabilità cantieri, pacchetto Office, internet e posta elettronica.
Gradita esperienza nella valutazione (tecnica) e preparazione (amministrativa) delle gare di appalto.
La forma contrattuale dipenderà dall’esperienza del candidato e dalla disponibilità dello stesso.
Si valutano anche collaborazioni con Partita Iva.
Requisito fondamentale la residenza nella provincia di Teramo o comuni limitrofi; non verranno prese in considerazione candidature di residenti fuori dal territorio descritto.
Per candidarsi inoltrare C.V a mezzo mail tramite il link sottostante
https://www.subito.it/offerte-lavoro/geometra-di-cantiere-teramo-316379723.htm
 
ARCHIVISTA
I.S.P. srl di Giulianova, cerca per la sede di Mosciano San’Angelo (TE):
N. 1 ARCHIVISTA
per attività di ordinamento e gestione di un archivio
Requisiti minimi richiesti: domicilio nella provincia di Teramo, qualifica di archivista, esperienza lavorativa come archivista di almeno 2 anni.
Sono indispensabili: disponibilità immediata, puntualità e serietà.
Sede di lavoro: Mosciano Sant’Angelo – Zona Industriale.
Si ricevono cv dettagliati all’indirizzo: risorse@isp-srl.it entro il 30/11/2019

 
ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI TERAMO
Offerte di lavoro al seguente link: http://www.provincia.teramo.it/teramolavoro
 
ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI FERMO
Offerte di lavoro al seguente link: http://www.provincia.fermo.it/

 
CONCORSI AGGIORNATI AL 11/11/2019
Bandi e domande disponibili in sede

ENTI LOCALI
 

COMUNE DI CORRIDONIA (MC) SCADENZA: 09.12.2019
N. 1 posto p.t. 50% di istruttore direttivo amministrativo. Titolo di studio: laurea in giurisprudenza o economia e commercio o equipollenti
https://www.comune.corridonia.mc.it/concorsi-cms/bando-di-concorso-per-esami-per-la-copertura-di-n-1-posto-di-istruttore-direttivo-amm-vo-tempo-indeterminato-part-time-50-scadenza-ore-13-del-trentesimo-giorno-successivo-alla-data-di-pubblicazio/?a=bandi-di-concorso
 
N. 1 posto di istruttore direttivo tecnico. Titolo di studio: laurea in architettura o ingegneria o scienze geologiche o equipollenti
https://www.comune.corridonia.mc.it/concorsi-cms/bando-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno-ed-indeterminato-di-n-1-posto-di-istruttore-direttivo-tecnico-scadenza-ore-13-00-del-30-giorno-successivo-alla-data-di-pubbli/?a=bandi-di-concorso
 
COMUNE DI PORTO SANT’ELPIDIO (FM) SCADENZA: 09.12.2019
N. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di istruttore amministrativo per l’area “servizi alla persona e alla comunita'” settore “politiche sociali”. Requisiti: diploma quinquennale di scuola media superiore + patente cat. “b”
http://trasparenza.elpinet.it/web/trasparenza/dettaglio-trasparenza?p_p_id=jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=1&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page-parent=0&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page=224
 
COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) SCADENZA: 09.12.2019

  • N. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo. Titolo di studio: laurea in giurisprudenza o economia e commercio o equipollenti o laurea triennale (l) appartenente alle corrispondenti classi l-16 (lauree in scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione), l-18 (lauree in scienze dell’economia e della gestione aziendale) e l-33 (lauree in scienze economiche).
  • N. 1 posto part-time 18 ore di addetto asta da assegnare al servizio “porto e mercato ittico”. Titolo di studio minimo per l’accesso: diploma di scuola secondaria di primo grado, unitamente a qualifica triennale professionale rilasciata da un istituto di istruzione secondaria di ii grado (pubblico o paritario). Sono ammessi titoli di studio superiori
  • N. 1 posto di operaio specializzato – falegname da assegnare al settore “lavori pubblici, manutenzione e gestione del patrimonio”. Requisiti: possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado + possesso della patente di guida c + possesso di attestato di qualifica professionale di “falegname” o equivalente
  • N. 1 posto collaboratore amministrativo da assegnare al settore “politiche sociali, welfare del cittadino e sviluppo strategico” con riserva alle persone disabili di cui alla legge n. 68/1999. Titolo di studio minimo per l’accesso: diploma di scuola secondaria di primo grado unitamente ad almeno una qualifica triennale professionale rilasciata da un istituto di istruzione secondaria di ii grado (pubblico o paritario). Sono ammessi titoli di studio superiori
 
COMUNE DI ASCOLI PICENO SCADENZA: 28.11.2019
Manifestazione di interesse per il conferimento di un incarico a tempo determinato part-time, 18 ore settimanali, extradotazione organica, di funzionario categoria d, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del d.lgs. N. 267/2000 (t.u.e.l.) e ss.mm.ii., per attività di consulenza artistica finalizzata a individuare e coordinare eventi espositivi oltre ad altre iniziative culturali connesse. Requisiti: laurea specialistica o magistrale, ovvero, diploma di laurea conseguito secondo l’ordinamento didattico previgente al regolamento di cui al decreto del ministro dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509, ovvero titolo di studio equivalente conseguito all’estero; • esperienza professionale: particolare e comprovata qualificazione professionale in materia di tutela e valorizzazione dei beni culturali, dimostrata dalla sussistenza di uno o più dei seguenti requisiti: ü avere ricoperto ruoli ed incarichi relativi alla direzione di attività di consulenza scientifica ed artistica, per almeno un quinquennio negli ultimi dieci anni, in organismi ed enti pubblici o privati, ovvero in aziende pubbliche o private, operanti nel campo della tutela e valorizzazione dei beni culturali;  essere in possesso di una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post universitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate, per almeno un quinquennio negli ultimi dieci anni, anche presso amministrazioni pubbliche con riferimento ad attività analoghe a quelle oggetto del presente avviso; ü aver ricoperto incarichi per docenze universitarie nel settore della museologia; ü essere stato curatore di mostre e collezioni d’arte di rilevanza nazionale ed internazionale allestite negli ultimi dieci anni su incarico di istituzioni museali, enti pubblici e privati ed organismi culturali.
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/17317
 
COMUNE DI ROCCAFLUVIONE (AP) SCADENZA: 05.12.2019
N. 1 posto di istruttore direttivo contabile cat.d1, a tempo pieno ed indeterminato. Titolo di studio: laurea in economia e commercio o equipollenti o equiparate
http://www.halleyweb.com/c044064/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/11
 
COMUNE DI AMATRICE  Scad. 28 novembre 2019
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di istruttori direttivi amministrativi, categoria D, a tempo determinato, a tempo pieno e parziale, per la gestione dell’emergenza sisma. Avviso e istanza di partecipazione al link seguente.
https://www.comune.amatrice.rieti.it/
 
COMUNE DI PESARO Scadenza 14/11/2019
Conferimento, per curricula e colloquio, dell’incarico di dirigente del servizio edilizia e urbanistica, a tempo determinato.
https://pesaro.trasparenza-valutazione-merito.it/
 
ALTRI ENTI 
AVVISO  OPERATORI GIUDIZIARI – Si informa l´utenza che è possibile presentare domanda di partecipazione nella settimana che intercorre fra Lunedì 25/11/19 e Venerdì 29/11/19 (5 giorni lavorativi), dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso i locali dei 13 CPI della Regione Marche.
Avviamento a selezione presso Pubbliche Amministrazioni (art. 16 L. 56/87 – D.lgs. 165/2001 – DGR 894/2018) - Approvazione Avviso pubblico per l’avviamento a selezione di n. 24 Operatori Giudiziari - Area Funzionale II posizione retributiva F1, da assegnare al Ministero della Giustizia c/o gli Uffici Giudiziari del Distretto di Corte di Appello di Ancona - Tempo indeterminato (full time) – con riserva a favore delle Forze Armate.
https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Offerte-Centri-Impiego/id_21447/2691
 
MICRO AND MACRO DRAMATURGY IN DANCE – 1a Call nazionale – BANDO DRAMMATURGO DANZA
Micro and Macro Dramaturgy in Dance è indirizzato a coreografi e drammaturghi emergenti dei paesi partner e si svilupperà attraverso una serie di seminari itineranti sotto la guida del comitato scientifico e dei direttori artistici delle strutture coinvolte. Il primo seminario si terrà tra Anghiari e Polverigi (Italia) dal 15 al23 aprile 2020, è online il bando per potersi candidare come aspirante drammaturgo della danza ed avrà scadenza il 30 novembre 2019.
Il secondo seminario si terrà a Tillburg (Olanda) dal 20 al 27 settembre 2020. Il  workshop finale sarà organizzato a Praga (Repubblica Ceca) a settembre 2021.
I candidati dovranno garantire la loro partecipazione per tutti i seminari.
 
Marche Teatro dal 2019 è partner del progetto Micro and Macro Dramaturgy in Dance che si svilupperà da ottobre 2019 a settembre 2021, ed è finanziato dal programma europeo Creative Europe.
Il progetto viene realizzato  in collaborazione con Anghiari Dance HubTanec Praha, ente capofila, che organizza il più importante festival di danza della Repubblica Ceca e da 25 anni la Piattaforma di danza nazionale, l’olandese DansBrabant, luogo di ricerca e sviluppo per artisti della danza, di produzioni, ospitalità e sensibilizzazione del pubblico, Dance House Lemesos, di Cipro, che realizza attività a sostegno degli artisti della danza e il festival annuale Open House Festival con opere locali e internazionali e, infine, Dansens Hus Stockolm, la più importante struttura svedese per la danza.
Il comitato scientifico di progetto è composto dal drammaturgo Guy Cools, da Maja Hriešik, che ha curato per l’Istituto del Teatro Slovacco presentazioni internazionali della danza slovacca e workshop dedicati a coreografi emergenti, Katalin Trencsényi, autrice di numerose pubblicazioni sulla drammaturgia della danza e editor per la sezione drammaturgia del portale TheTheatreTimes.com, Anne-Marije van den Bersselaar, che ha creato un master interdisciplinare dedicato alle performance negli spazi pubblici e dal 2018 insegna al St. Joost Master Institute of Visual Cultures.
 
Per informazioni:
Gerarda Ventura – Direzione Artistica Anghiari Dance Hub
direzione@anghiaridancehub.eu
Velia Papa – Direzione Marche Teatro
velia.papa@marcheteatro.it
Alessia Ercoli – Project Manager Marche Teatro
a.ercoli@inteatro.it
Cristina Carlini - Project Manager Marche Teatro
c.carlini@inteatro.it
 
DIGITAL SUPPORT – SCAD. 17 novembre 2019
Sono aperte le selezioni per partecipare alla terza edizione di Digital Support: Energie Digitali per la Piccola Impresa. È possibile iscriversi entro il 17 novembre.
La partecipazione è coperta totalmente da borse di studio e prevede 300 ore di formazione, lo sviluppo di progetti di digital marketing in azienda e l'orientamento al placement.
Il progetto è promosso da Fondazione Aristide Merloni e Fondazione Marche, in collaborazione con il Dipartimento di Management - Univpm e la Luiss Business School e con il patrocinio della Società Italiana Marketing.
https://www.fondazione-merloni.it/digital-support-2019/  
 
AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE - AREA VASTA N. 2 MARCHE Scadenza 28/11/2019
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa U.O.C. PSAL - prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro, disciplina di medicina del lavoro e sicurezza ambienti di lavoro.
https://www.asur.marche.it/web/portal/concorsi
 
AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE - AREA VASTA N. 2 MARCHE Scadenza 28/11/2019
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa UOC ginecologia e ostetricia Senigallia - disciplina di ginecologia e ostetricia.
https://www.asur.marche.it/web/portal/concorsi
 
AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE - AREA VASTA N. 2 MARCHE Scadenza 28/11/2019
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa U.O.C. IAN - disciplina di igiene degli alimenti e nutrizione.
https://www.asur.marche.it/web/portal/concorsi
 
AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE - AREA VASTA N. 2 MARCHE Scadenza 28/11/2019
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa U.O.C. ortopedia e traumatologia Fabriano - disciplina di ortopedia e traumatologia.
https://www.asur.marche.it/web/portal/concorsi
 
PROVINCIA DI ANCONA  Scadenza  28-11-2019
Concorso pubblico n.2 posti di categoria C profilo istruttore contabile (area contabile - economo)
http://www.provincia.ancona.it/Engine/RAServePG.php/P/1328610030300/M/501710030366/T/Concorso-pubblico-n2-posti-di-categoria-C-profilo-istruttore-contabile-area-contabile-economo
 
Concorso pubblico n.3 posti di categoria D profilo Istruttore Direttivo Amministrativo - Contabile
http://www.provincia.ancona.it/Engine/RAServePG.php/P/1328710030300/M/501710030366/T/Concorso-pubblico-n3-posti-di-categoria-D-profilo-Istruttore-Direttivo-Amministrativo-Contabile
Concorso pubblico n.1 posto di categoria D profilo Istruttore Direttivo Tecnico
http://www.provincia.ancona.it/Engine/RAServePG.php/P/1328810030300/M/501710030366/T/Concorso-pubblico-n1-posto-di-categoria-D-profilo-Istruttore-Direttivo-Tecnico
GARANZIA GIOVANI
 
Crescere in Digitale Formazione e tirocini La prima parte del progetto consiste in un corso di oltre 50 ore di lezione al termine del quale è previsto un test, entrambi completamente online. Dopo il test online, i giovani idonei selezionati saranno convocati ad un'attività laboratoriale di formazione e orientamento, potranno accedere ai tirocini extracurriculari della durata di 6 mesi con rimborso di 500 euro al mese. Requisiti: iscrizione a Garanzia Giovani. Luogo Italia.
 
Per iscrizioni e informazioni: sito internet https://www.crescereindigitale.it/, info@crescereindigitale.it ANPAL (Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro).
 
CORSI
E' possibile presentare domanda di iscrizione al CORSO GRATUITO DI CUCINA DI BASE. 
Scadenza presentazione domande: 09 Gennaio 2020
 
I posti a disposizione sono 15 e sarà rispettato l'ordine cronologico di arrivo delle domande.
 IN OGNI CASO AVRANNO ACCESSO PRIORITARIO I BENEFICIARI REI-REDDITO DI INCLUSIONE, IN SECONDA ISTANZA I RESIDENTI NEI COMUNI DELL'AMBITO 21. 
 Si rilascia, oltre all'attestato di frequenza, attestato HACCP e sulla sicurezza per il lavoro rischio basso (D.Lgs 81/2008). 
Documentazione Scaricabile al link https://www.comunesbt.it/ambitosociale21/Engine/RAServePG.php/P/31191AST0300/M/25001AST0303
 
E' possibile inoltrare domanda per il CORSO GRATUITO PER L'ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI.  
Scadenza presentazione domande: 05 DICEMBRE 2019   
 
I posti disponibili sono 25 e sarà rispettato l'ordine cronologico di arrivo delle domande.
IN OGNI CASO AVRANNO ACCESSO PRIORITARIO I BENIFICIARI REI-REDDITO DI INCLUSIONE, IN SECONDA ISTANZA I RESIDENTI NEI COMUNI DELL'AMBITO 21, INFINE I NON RESIDENTI NELL'ATS 21.  
Documentazione Scaricabile al link https://www.comunesbt.it/ambitosociale21/Engine/RAServePG.php/P/31181AST0300/M/25001AST0303
 
CORSO DI INFORMATICA – 8 ORE DI LEZIONI DI BASE Scadenza presentazione domande: 13 NOVEMBRE 2019   
Sono aperte le iscrizioni per il corso gratuito dii informatica di base. I posti disponibili sono 15 e sarà rispettato l'ordine cronologico di arrivo delle domande. IN OGNI CASO AVRANNO ACCESSO PRIORITARIO I BENEFICIARI REI-REDDITO DI INCLUSIONE, IN SECONDA ISTANZA I RESIDENTI NEI COMUNI DELL'AMBITO 21. 
Documentazione scaricabile al link
 https://www.comunesbt.it/ambitosociale21/Engine/RAServePG.php/P/31171AST0300/M/25001AST0303
 
CED SERVIZI organizza i seguenti corsi:
 
PET THERAPY  Scadenza iscrizioni  5/05/2020 
Corso Abilitante sugli Interventi Assistiti con gli Animali (IAA) – a pagamento
 
Data inizio corso:            
16 Maggio 2020
 
Data fine corso
13 Luglio 2020
 
Durata:
60 ore (36 teoria, 20 pratica, 4 esame)
 
Orari:   
09.00-13.00 / 14.00-18.00
 
Calendario lezioni:         
Sabato, Domenica, Lunedì, Vedi calendario lezioni
 
Sede del corso:               
Macerata
 
Per informazioni: CED SERVIZI SRL, Via Ungaretti, 84 - 62100 Macerata | Tel. 0733.33844 (ra) | Fax 0733.33811 www.cedservizi.it e-mail: segreteriacorsi@cedservizi.it
 
FORMAZIONE CENTRO PAPA GIOVANNI XXIII: corsi in partenza gratuiti con voucher
 
-ANIMATORE SOCIALE TEATRALE: ANZIANI, MINORI, DISABILI Tipologia: QUALIFICA PROFESSIONALE DI II° LIVELLO Scadenza iscrizioni: 31 dicembre 2019  Sede del corso: ANCONA
Bando e domanda scaricabili al seguente link: https://formazione.centropapagiovanni.it/corso-66-animatore-sociale-teatrale-anziani-minori-disabili.aspx
 
CORSI PRESSO U.T.E.S. 
Corsi di arte e cultura, musica, attività motorie, manualità, informatica, lingue straniere, pianeta goloso (Enogastronomia, pasticceria, cucina di pesce). Per informazione su orari, costi ed iscrizioni al sito internet https://www.utessbt.com/i-nostri-corsi  e/o presso la sede U.T.E.S. Viale De Gasperi, 139 - San benedetto del Tronto (AP).
Luogo San Benedetto del Tronto (AP)
Informazioni: segreteriautes@gmail.com 0735/781465 U.T.E.S .di San Benedetto del Tronto
 
L’ASSOCIAZIONE ON THE ROAD organizza corsi per: operatore sociale, operatore dei servizi territoriali, operatore dei servizi informativi e di orientamento. I corsi sono gratuiti e hanno una durata di 100 ore, al temine verrà rilasciato un attestato di frequenza. Requisiti: possesso dello stato di disoccupazione/inoccupazione ai sensi della vigente normativa in materia, residenti nella Regione Marche, assolvimento dell’obbligo scolastico. Per avere maggiori informazioni e scoprire come ottenere il voucher e frequentare gratuitamente il corso, consulta il sito internet. Luogo San Benedetto del Tronto (AP)
 Info: s.troli@ontheroadonlus.it     TEL 0861/796666 On The Road
 
 CFI SCUOLA organizza i seguenti WEBINAR GRATUITI
  • Sicurezza sul lavoro a Scuola
  • DSGA – Come prepararsi al meglio
  • TFA Sostegno – Come prepararsi al meglio
  • Privacy, sei aggiornato?

Per accedere:  cliccare sul link seguente https://www.cfiscuola.it/webinar.html poi cliccare sull’icona colorata corrispondente al webinar scelto e infine su iscriviti gratis.

SMARTEAM offre corsi di formazione autorizzati ai sensi della L.R. 16/90 ed inseriti all’interno del Catalogo regionale dell’offerta formativa Form.i.ca. Vuoi conoscere l’offerta formativa di Smarteam?
Ti ricordiamo che la Regione Marche ha messo a disposizione dei voucher formativi per tutti i percorsi all’interno del catalogo regionale Form.i.ca. Il voucher ti permetterà di frequentare i nostri corsi in maniera totalmente gratuita!  Sito per visualizzare i corsi: www.smarteam.net/catalogo-corsi/

Servizi: Garanzia Over 30 Abruzzo La Regione Abruzzo ha emanato un bando a sostegno degli over 30, residenti in Abruzzo, che versano in stato di disoccupazione, finalizzato all’inserimento/reinserimento lavorativo. Il bando prevede l’erogazione di finanziamenti alle imprese che assumono i lavoratori suddetti a tempo indeterminato. Per partecipare vi sono tre diverse modalità dedicate a candidati ed aziende. I candidati in cerca di lavoro devono seguire le istruzioni presenti sulla piattaforma telematica http://borsalavoro.regione.abruzzo.it. E’ possibile aderire dal 25 novembre 2016. I datori di lavoro presentano la domanda di procedura diretta per l’assunzione devono inviare la propria candidatura esclusivamente attraverso la piattaforma telematica http://borsalavoro.regione.abruzzo.it a partire dal 5 dicembre 2016. Le stesse modalità di presentazione della domanda sono previste per i datori di lavoro che decidono di aderire al progetto in modalità indiretta, affidandosi cioè ai Centri per l’Impiego o alle Agenzie Agenzie per il lavoro accreditate presso la Regione Abruzzo. Non vi è data di scadenza per il bando. Luogo Abruzzo i fondi sono erogati a sportello fino ad esaurimento delle risorse. Informazioni al sito internet. http://www.abruzzolavoro.euHYPERLINK “http://www.abruzzolavoro.eu/”/  Contatti: Ufficio Programmazione Politiche del Lavoro della Regione Abruzzo gg.assistenza@regione.abruzzo.it

Copyright © Servizio Newsletter Informagiovani in rete – Comuni di Grottammare e Cupra Marittima
Internet: www.comune.grottammare.ap.it E-mail: ig.grottammare@tiscali.it 
Seguici su Gruppo e Pagina Facebook:
Informagiovani in rete Comuni di Grottammare e Cupra Marittima
Contatti, sedi, orari:
NUOVA Sede Grottammare c/o MUNICIPIO via Marconi 50,  0735/739215
Orari di sportello: lun-gio 11,00-13,00 mart 15,00-19,00 merc-ven 16,00-19,00

Sede di Cupra Marittima c/o Municipio Piazza della Libertà 11, 0735/776713 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com