InformaGiovani

InformaGiovani

Informagiovani in rete
Grottammare e Cupra Marittima
Newsletter n 66 – Novembre 2019
Benvenuto sulla newsletter
del Servizio Informagiovani in rete – Grottammare e Cupra Marittima!
Il nostro servizio settimanale di aggiornamento
su opportunità di lavoro, concorsi e corsi del territorio

AVVISO PER I GIOVANI IN POSSESSO DI LAUREA MAGISTRALE CON  VOTO 110 E LODE CONSEGUITA/DA CONSEGUIRE NEL PERIODO  COMPRESO TRA 1 GENNAIO 2018 E 30 GIUGNO 2019:
Per l’anno 2019 è previsto un incentivo di natura contributiva, in caso di assunzione a tempo indeterminato di giovani in possesso di laurea magistrale con la votazione di 110 e lode ottenuta: presso Università statale o non statale legalmente riconosciuta nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2018 e il 30 giugno 2019 entro la durata legale del corso di studi prima del compimento del 30° anno d’età con media ponderata non inferiore a 108/110 L’agevolazione prevede l’esonero, per 12 mesi, dal versamento dei contributi previdenziali a carico del datore di lavoro, con il limite massimo di 8mila euro. L’incentivo è dovuto anche in caso di: assunzioni a tempo indeterminato e part-time (contributo proporzionalmente ridotto); trasformazione da tempo determinato a indeterminato; Lo sgravio può essere fruito in maniera parziale da più datori di lavoro in caso di rapporti di lavoro successivi, nel rispetto dell’importo massimo (8mila euro). Per avere diritto all’agevolazione i datori di lavoro: nei 12 mesi precedenti non devono aver effettuato licenziamenti per GMO ovvero a licenziamenti collettivi nella medesima unità produttiva interessata all’assunzione; nei 24 mesi successivi non possono procedere al licenziamento per GMO del lavoratore agevolato o di altro lavoratore con la stessa qualifica e nella medesima unità produttiva, pena la revoca dell’esonero e il recupero del beneficio già fruito. Altre informazioni L’agevolazione potrà essere cumulata con altri incentivi, sempre nel rispetto del de minimis. Se il lavoratore agevolato cessa il rapporto prima dei 12 mesi, può essere assunto da altro datore di lavoro (sempre tra il 1° gennaio 2019 e il 31 dicembre 2019), il quale fruirà del periodo residuo di agevolazione. Stessa agevolazione è prevista in caso di assunzione di dottori di ricerca, che abbiano concluso l’iter del dottorato tra il 1° gennaio 2018 al 30 giugno 2019, prima dei 34 anni. La disposizione è prevista dai commi 706-717, della Legge 145/2018 (c.d. Legge di Bilancio 2019).  

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

ANNUNCI DI LAVORO BY JULIA SERVICE S.R.L.

COORDINATORE/COORDINATRICE
Per l’apertura di un nuovo centro diurno per anziani. Requisiti: titolo di studio nell’area socio – psico – pedagogica, esperienza nel coordinamento di servizi, conoscenza base delle esigenze di un’utenza con disabilità fisica e psichica a livelli diversificati. Luogo Ascoli Piceno

Le offerte si intendono rivolte a persone di entrambi i sessi (D.lgs198/2006).
Julia Service s.r.l. Viale Luigi Luciani, 2, 63100 Ascoli Piceno AP
Tel. 0736/096621 E-mail: info@juliaservice.com

ANNUNCI DI LAVORO BY ORIENTA SPA FILIALE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

TECNICO SISTEMISTA
Per azienda operante nel settore servizi informatici. Requisiti: laurea triennale in Informatica, conoscenza della lingua inglese ( B2), conoscenza nella gestione e manutenzione di server e reti aziendali, conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows, gestione Active Directory, sistemi di virtualizzazione Vmware, conoscenza dei sistemi di backup e conoscenza di Disaster Recovery. Luogo San Benedetto del Tronto (AP)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Info: Via Nazario Sauro, 21- Porto d’Ascoli Tel.: 0735/452001 E-mail: sanbenedetto@orienta.net

ANNUNCI DI LAVORO BY ADECCO FILIALE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

ASSISTENTE UFFICIO GRUPPI
Per tour operator. Requisiti: esperienza (minimo 2 anni) nel settore viaggi, ottima conoscenza dei social media e del pacchetto Office, capacità di lavorare per obiettivi e in autonomia, spiccate doti relazionali e di comunicazione, attitudine alla vendita. Luogo San Benedetto del Tronto (AP)

SALDATORE A FILO
Per importante azienda cliente ricerchiamo un saldatore a filo. Requisiti richiesti: comprovata esperienza nella saldatura a filo, disponibilità a lavorare su turni. Luogo di lavoro: Ripatransone. Orario di lavoro: full time con orario giornaliero oppure su turni diurni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

OPERATORI PLURISERVIZIO SETTORE RISTORAZIONE
Per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione siamo alla ricerca di operatori pluriservizio. Le risorse di occuperanno di svolgere attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande, nel rispetto degli standard aziendali; garantire un servizio al cliente di qualità; occuparsi delle operazioni di pulizia delle attrezzature, delle zone di produzione e delle sale per i clienti. Requisiti richiesti: esperienza anche minima in ambito ristorazione/turismo/commercio, propensione al contatto con la clientela, disponibilità a lavorare su turni notturni e nei giorni festivi, in possesso di patente b ed automuniti. Luogo di lavoro: Cupra Marittima. Orario di lavoro: part time di 20/24 ore settimanali. Si offre assunzione diretta a tempo determinato.

AUTISTA PAT. C/CQC MERCI
Per importante azienda cliente ricerchiamo un autista esperto. Requisiti richiesti: comprovata esperienza nella mansione maturata preferibilmente come consegnatario, possesso di patente C e CQC merci in corso di validità, disponibilità a lavorare con orari flessibili, disponibilità al carico/scarico della merce. Sede dell’azienda: San Benedetto del Tronto. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per la stagione estiva.

PONTEGGIATORE
Per impresa edile della zona ricerchiamo un ponteggiatore. Requisiti richiesti: comprovata esperienza nella mansione, possesso dei patentini per la messa in opera dei ponteggi. Sede dell’azienda: Grottammare. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta.

PROGETTISTA MECCANICO
Per studio tecnico che svolge la propria attività nell’ambito della progettazione meccanica di macchine automatiche, automatismi industriali ed utensili ricerchiamo un progettista meccanico. Il candidato ideale è in possesso di laurea anche triennale in Ingegneria Meccanica o in indirizzi affini, ha maturato un’esperienza di almeno 6 mesi nella mansione ed ha una buona conoscenza di programmi quali Solid Edge e SolidWorks Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta da parte dell’Utilizzatore.

ADDETTO UFFICIO TRAVEL
Per importante tour operator della zona ricerchiamo un addetto Ufficio Travel. La risorsa si occuperà di supportare il team dell’Ufficio Travel nella programmazione e prenotazione dei viaggi di operatori e clienti. Competenze richieste: titolo di studio preferibilmente in ambito turistico, linguistico o economico, pregressa e comprovata esperienza nel settore Travel, conoscenza di tools e sistemi di prenotazione come “Pico, Trenitalia, Gds (preferibilmente Sabre), preferibilmente in contesto IATA, esperienza nella biglietteria aerea gruppi e/o business travel preferibilmente in contesto IATA, disponibilità a reperibilità e lavoro nel weekend nei mesi di giugno/luglio, flessibilità nello svolgere diverse mansioni lavorative e capacità di lavorare in team, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, capacità organizzative e problem solving. Sede di lavoro: Ascoli Piceno.

CARROZZIERE AUTO
Per importante e storica concessionaria ricerchiamo un carrozziere auto esperto. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pluriennale nella mansione di carrozziere di auto tale da consentirgli di lavorare in autonomia. Luogo di lavoro: Grottammare. Orario di lavoro: full time. Si offre un contratto iniziale a termine con prospettive di lungo periodo.

PIASTRELLISTA
Per azienda cliente operante nel settore edile/impiantistica ricerchiamo un piastrellista esperto. Requisiti richiesti: comprovata esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare in trasferta. Luogo di lavoro: cantieri regione Marche. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

TECNICO ELETTRICO/ELETTRONICO
Per importante azienda cliente operante nel settore agroalimentare ricerchiamo diplomati nel settore elettrico/elettronico con esperienza anche minima nel settore dell’impiantistica elettrica industriale. Requisiti richiesti: diploma tecnico Ipsia o ITI; disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto. Orario di lavoro: full time su 3 turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di assunzione.

I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email: sanbenedettodeltronto.sauro@adecco.it . Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

ANNUNCI DI LAVORO CENTRO PER L’IMPIEGO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

AGENTE DI VIAGGIO
Per agenzia di viaggio della Provincia di Ascoli Piceno ricerchiamo Agente di Viaggio con esperienza pluriennale nel ruolo e nella gestione gruppi. Richiesta ottima conoscenza software DATAGEST o similari

INGEGNERE MECCANICO
Per azienda della Provincia di Ascoli Piceno ricerchiamo Ingegnere Meccanico, di età massima 29 anni, per lavoro in ambito ufficio tecnico / progettazione. Richiesta buona conoscenza lingua inglese.

RESTAURATORE OPERE D’ARTE
Per azienda della Provincia di Ascoli Piceno ricerchiamo restauratore opere  d’arte (affreschi, lapidei, DIPINTI MURALI  E stucchi). Richiesta esperienza nel ruolo e disponibilità a frequenti trasferte.

 

Centro per l’impiego di San Benedetto – Ufficio incrocio domanda offerta Via Mare 218 – Porto d’Ascoli Tel.: 0735-7667227/218/250/253 E-mail: centroimpiegosanbenedetto.ido@regione.marche.it

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

PERSONALE
Progetto Assistenza Grottammare ricerca figure da inserire con decorrenza immediata per assistenza in zona. Requisiti: automuniti, disponibili, esperienza pregressa in campo assistenziale. Inviare curriculum a grottammare@progetto-assistenza.itu

 

SEGRETARIA
La sport smile srl ricerca collaboratori qualificati per la segreteria.
Di seguito i contatti per tutte le persone interessate:
Contatti: tel. 0735 631132 e-mail:  direzione@grottammarepiscine.it

AIUTO PARRUCCHIERA/E
Per parrucchieria. Contratto di lavoro part time. Requisiti: esperienza (minimo 5 anni) nella mansione. Luogo Castel di Lama (AP)
Contatti: tel. 0735/592530 e-mail: ama.lavoro@ama.coop

ADDETTO/A ALLE VENDITE
M&p srl – Per negozio di abbigliamento all’interno di centro commerciale. Requisiti: agevolazioni all’assunzione ( contratto di apprendistato), affidabilità, capacità di lavorare in gruppo, dinamicità, predisposizione al contatto con il pubblico. Inviare Cv con foto. Luogo Ascoli Piceno
Contatti: tel. 0735/585072 e-mail: mep2020srl@gmail.com

AIUTO CUOCO/A
Azienda Agricola Il Gallo – Per punto vendita. Requisiti: esperienza con la gastronomia e pasta all’uovo, autonomia nel lavoro. Luogo Ascoli Piceno
Contatti: tel. 3339393192 e-mail: poli.emidio@libero.it

AIUTO CUOCO/A
Top Level Hotel s.r.l – Per ristorante di pesce con apertura annuale. Requisiti: esperienza nella mansione, diploma di maturità indirizzo Alberghiero (facoltativo), capacità di organizzazione del lavoro, preferibilmente con domicilio nelle zone limitrofe. Inviare Cv ed inserire in oggetto aiuto cuoco Top Level Hotel s.r.l Alba Adriatica. Luogo Alba Adriatica (TE)
Contatti: tel. 0861/975857 e-mail: selezione@toplevelhotel.it

2 ELETTRICISTI MANUTENTORI DI IMPIANTI
Per impianti interni ed esterni nelle costruzioni. Requisiti: anche prima esperienza. Luogo Sant’Egidio alla Vibrata (TE)
Contatti: paci.fabio87@gmail.com

MAGAZZINIERE/A
Manpower di Teramo – Requisiti: abilitazione alla guida carrelli elevatori, esperienza (minimo 6 mesi – 1 anno) nella mansione. Luogo Teramo
Contatti: tel. 0861/252432 e-mail: teramo.arco@manpower.it

ODONTOIATRA
Per impegno part time. Requisiti: laurea in Odontoiatria, iscrizione al albo, esperienza anche minima nel settore. Luogo San Benedetto del Tronto (AP)
Contatti: giacomoforti@libero.it

GIORNALISTA/PUBBLICISTA
Per testata giornalistica on line. Requisiti: anche prime esperienze, disponibilità immediata. Luogo San Benedetto del Tronto (AP)
Contatti:  amministrazione@picenonews24.it

ESTETISTA
Per centro estetico. Si offre contratto di lavoro a tempo pieno, tutto l’anno. Requisiti: esperienza (minimo 1 anno) nella mansione, disponibilità immediata. Luogo Grottammare (AP)
Contatti: 0735/595590

2 CASSIERI/E, 1 RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Per apertura supermercato alimentare. Requisiti: esperienza maturata all’interno di supermercati alimentari. Luogo Ascoli Piceno
Contatti: assunzioni.jollyfood@gmail.com

COMMESSO/A – ADDETTO/A AL MAGAZZINO
È’ Luce – Per punto vendita prodotti illuminotecnici. Requisiti: esperienza anche minima nelle vendita e gestione del magazzino, conoscenza anche minima dei prodotti. Inviare Cv all’attenzione di Simone. Luogo Ascoli Piceno
Contatti: info@eluce.net

FIORISTA
La Fioreria – Requisiti: esperienza anche minima nella mansione, possedere un minimo di doti artistiche, precisione, intraprendenza, automunito/a, domicilio nelle zone limitrofe. Luogo Ascoli Piceno
Contatti:  lafioreriadiascoli@gmail.com

AIUTO CUOCO/A
Enoteca Centrale – Per ristorante. Nei giorni da giovedì al sabato, pranzo e cena. Requisiti: esperienza nella mansione. Luogo Teramo
Contatti: tel. 0861/243633 e-mail: enotecacentrale@gmail.com

BARISTA
Caffè Monique- Requisiti: esperienza nella mansione. Luogo Teramo
Contatti: caffemonique@tin.it

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI TERAMO
Offerte di lavoro al seguente link: http://www.provincia.teramo.it/teramolavoro

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI FERMO
Offerte di lavoro al seguente link: http://www.provincia.fermo.it/servizi

CONCORSI AGGIORNATI AL 18/11/2019
Bandi e domande disponibili in sede

ENTI LOCALI

COMUNE DI CORRIDONIA (MC) SCADENZA: 09.12.2019
N. 1 posto p.t. 50% di istruttore direttivo amministrativo. Titolo di studio: laurea in giurisprudenza o economia e commercio o equipollenti
https://www.comune.corridonia.mc.it/concorsi-cms/bando-di-concorso-per-esami-per-la-copertura-di-n-1-posto-di-istruttore-direttivo-amm-vo-tempo-indeterminato-part-time-50-scadenza-ore-13-del-trentesimo-giorno-successivo-alla-data-di-pubblicazio/?a=bandi-di-concorso

N. 1 posto di istruttore direttivo tecnico. Titolo di studio: laurea in architettura o ingegneria o scienze geologiche o equipollenti
https://www.comune.corridonia.mc.it/concorsi-cms/bando-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno-ed-indeterminato-di-n-1-posto-di-istruttore-direttivo-tecnico-scadenza-ore-13-00-del-30-giorno-successivo-alla-data-di-pubbli/?a=bandi-di-concorso

COMUNE DI PORTO SANT’ELPIDIO (FM) SCADENZA: 09.12.2019
N. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di istruttore amministrativo per l’area “servizi alla persona e alla comunita’” settore “politiche sociali”. Requisiti: diploma quinquennale di scuola media superiore + patente cat. “b”
http://trasparenza.elpinet.it/web/trasparenza/dettaglio-trasparenza?p_p_id=jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=1&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page-parent=0&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page=224

COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) SCADENZA: 09.12.2019

  • N. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo. Titolo di studio: laurea in giurisprudenza o economia e commercio o equipollenti o laurea triennale (l) appartenente alle corrispondenti classi l-16 (lauree in scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione), l-18 (lauree in scienze dell’economia e della gestione aziendale) e l-33 (lauree in scienze economiche).

https://www.comunesbt.it/Concorsi/Bando-di-concorso-pubblico-per-esami-profilo-8220-Istruttore-Direttivo-Amministrativo-8221-da-assegnare-al-Settore-8220-Politiche-Sociali-Welfare-del-Cittadino-e-Sviluppo-Strategico-8221

  • N. 1 posto part-time 18 ore di addetto asta da assegnare al servizio “porto e mercato ittico”. Titolo di studio minimo per l’accesso: diploma di scuola secondaria di primo grado, unitamente a qualifica triennale professionale rilasciata da un istituto di istruzione secondaria di ii grado (pubblico o paritario). Sono ammessi titoli di studio superiori

https://www.comunesbt.it/Concorsi/Bando-di-concorso-pubblico-per-esami-profilo-Addetto-asta-da-assegnare-al-Servizio-Porto-e-mercato-ittico

  • N. 1 posto di operaio specializzato – falegname da assegnare al settore “lavori pubblici, manutenzione e gestione del patrimonio”. Requisiti: possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado + possesso della patente di guida c + possesso di attestato di qualifica professionale di “falegname” o equivalente

https://www.comunesbt.it/Concorsi/Bando-di-concorso-pubblico-per-esami-profilo-Operaio-specializzato-Falegname-da-assegnare-al-Settore-Lavori-Pubblici-Manutenzione-e-Gestione-del-Patrimonio

  • N. 1 posto collaboratore amministrativo da assegnare al settore “politiche sociali, welfare del cittadino e sviluppo strategico” con riserva alle persone disabili di cui alla legge n. 68/1999. Titolo di studio minimo per l’accesso: diploma di scuola secondaria di primo grado unitamente ad almeno una qualifica triennale professionale rilasciata da un istituto di istruzione secondaria di ii grado (pubblico o paritario). Sono ammessi titoli di studio superiori

https://www.comunesbt.it/Concorsi/Bando-di-concorso-pubblico-per-esami-profilo-Collaboratore-amministrativo-da-assegnare-al-Settore-Politiche-Sociali-Welfare-del-Cittadino-e-Sviluppo-Strategico

COMUNE DI ASCOLI PICENO SCADENZA: 28.11.2019
Manifestazione di interesse per il conferimento di un incarico a tempo determinato part-time, 18 ore settimanali, extradotazione organica, di funzionario categoria d, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del d.lgs. N. 267/2000 (t.u.e.l.) e ss.mm.ii., per attività di consulenza artistica finalizzata a individuare e coordinare eventi espositivi oltre ad altre iniziative culturali connesse. Requisiti: laurea specialistica o magistrale, ovvero, diploma di laurea conseguito secondo l’ordinamento didattico previgente al regolamento di cui al decreto del ministro dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509, ovvero titolo di studio equivalente conseguito all’estero; • esperienza professionale: particolare e comprovata qualificazione professionale in materia di tutela e valorizzazione dei beni culturali, dimostrata dalla sussistenza di uno o più dei seguenti requisiti: ü avere ricoperto ruoli ed incarichi relativi alla direzione di attività di consulenza scientifica ed artistica, per almeno un quinquennio negli ultimi dieci anni, in organismi ed enti pubblici o privati, ovvero in aziende pubbliche o private, operanti nel campo della tutela e valorizzazione dei beni culturali;  essere in possesso di una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post universitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate, per almeno un quinquennio negli ultimi dieci anni, anche presso amministrazioni pubbliche con riferimento ad attività analoghe a quelle oggetto del presente avviso; ü aver ricoperto incarichi per docenze universitarie nel settore della museologia; ü essere stato curatore di mostre e collezioni d’arte di rilevanza nazionale ed internazionale allestite negli ultimi dieci anni su incarico di istituzioni museali, enti pubblici e privati ed organismi culturali.
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/17317

COMUNE DI ROCCAFLUVIONE (AP) SCADENZA: 05.12.2019
N. 1 posto di istruttore direttivo contabile cat.d1, a tempo pieno ed indeterminato. Titolo di studio: laurea in economia e commercio o equipollenti o equiparate
http://www.halleyweb.com/c044064/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/11

COMUNE DI AMATRICE  Scad. 28 novembre 2019
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di istruttori direttivi amministrativi, categoria D, a tempo determinato, a tempo pieno e parziale, per la gestione dell’emergenza sisma. Avviso e istanza di partecipazione al link seguente.
https://www.comune.amatrice.rieti.it/

COMUNE DI ASCOLI PICENO Scadenza: ore 12.00 del 28/11/2019 data di arrivo
Manifestazione di interesse per il conferimento di un incarico a tempo determinato e parziale per funzionario per attività di consulenza artistica. Requisiti: laurea specialistica o magistrale, oppure diploma di laurea secondo l’ordinamento previgente; esperienza e qualificazione professionale comprovata in materia di tutela e valorizzazione dei bei culturali .
https://www.comune.ap.it/…/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/17317

COMUNE DI MALTIGNANO (AP) Scadenza: 30/11/2019
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico – geometra, categoria C, a tempo determinato dodici mesi e pieno, per l’ufficio sisma. Requisiti specifici: diploma di maturità tecnico-geometra, o laurea assorbente in Ingegneria edile/Architettura/Pianificazione del territorio
http://www.comune.maltignano.ap.it/archivio10_notizie-e-com…

COMUNE DI ROCCAFLUVIONE (AP) Per entrambi scadenza: 05/12/2019
Concorso pubblico, per esami, per n 1 posto di istruttore direttivo amministrativo, a tempo pieno e indeterminato. Requisiti specifici: L/DL/LS/LM in Giurisprudenza del V.O. e del N.O. ed equipollenti
http://www.halleyweb.com/…/bandi-d…/index/dettaglio/bando/12

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile Cat.D1, a tempo pieno ed indeterminato. Requisiti specifici: diploma di laurea in Economia e Commercio o equipollenti, sia del N.O., sia del V.O.
http://www.halleyweb.com/…/bandi-d…/index/dettaglio/bando/11

COMUNE DI PORTO SAN GIORGIO (FM) Scadenza: 21/11/2019
Concorso pubblico per esami per n.1 istruttore direttivo amministrativo cat. giur. D da assegnare al servizio risorse umane del comune di Porto San Giorgio, a tempo indeterminato e pieno. Requisiti specifici: Laurea specialistica, laurea Magistrale, del V.O. e/o del N.O. in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche ed equipollenti; sono ammesse anche le lauree triennali
http://www.comune.portosangiorgio.fm.it/…/conc…/concorso/47/

COMUNE DI FRONTINO (PU) Scadenza: 28/11/2019
Concorso pubblico, per esami, per n 1 posto di istruttore direttivo responsabile del settore amministrativo contabile, cat D, a tempo pieno e indeterminato. Requisiti specifici: laurea triennale, diploma di laurea, laurea specialistica, laurea magistrale in Economia e Commercio, Scienze Statistiche e attuariali, Scienze Politiche, Scienze economiche e sociali ed equipollenti; esperienza professionale almeno biennale nel servizio finanziario, contabile, gestione bilancio nell’ambito degli Enti del Comparto Funzioni Locali.
http://www.halleyweb.com/…/bandi-di…/index/dettaglio/bando/1

COMUNE DI JESI (AN) Domanda on line Scadenza: 05/12/2019 ore 23.59
Concorso pubblico, per esami, per n 8 posti di istruttore amministrativo contabile. Requisiti specifici: diploma di maturità; conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza della lingua inglese
https://www.comune.jesi.an.it/IlComune/Concorsi/

COMUNE DI CASTELLI (TE) Scadenza: 21/11/2019
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. Requisiti specifici: diploma di maturità; assenza di impedimenti o di elementi ostativi all’uso dell’arma ed espressa disponibilità all’uso della stessa.
https://www.comune.castelli.te.it/amministraz…/notizia.aspx…

COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA (AN) scadenza: 28/11/2019 data di arrivo
– Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. Requisiti specifici: diploma di laurea (dl) V.O. in giurisprudenza o in economia e commercio o in scienze politiche, o diploma di laurea equipollente, ovvero laurea specialistica, conseguita ai sensi del d.m. 509/1999, ovvero laurea magistrale, conseguita ai sensi del d.m. 270/2004, equiparate ai diplomi di laurea del vecchio ordinamento sopra indicati. ovvero laurea I livello (triennale) in Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Scienze biologiche, Scienze geologiche, Scienze naturali, Scienze e tecnologie agrarie ed equipollenti
https://trasparenza.comune.falconara-marittima.an.it/archiv…

COMUNE DI RIMINI Scadenza: 05/12/2019 DOL dal 05/11/2019 al 05/12/2019
Concorso pubblico, per esami, per n 11 posti di educatore asilo nido d’infanzia a tempo indeterminato e pieno. Requisiti specifici: laurea in Scienze dell’educazione e della formazione, laurea a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, laurea in Scienze pedagogiche ed equipollenti, diploma di maturità magistrale, diploma di dirigente di comunità, diploma di liceo delle scienze umane, diploma di tecnico dei servizi sociali e assistente di comunità infantili.
https://www.comune.rimini.it/concorso-pubblico-esami-la-cop…

UNIVERSITA’

UNIVERSITA DI MACERATA (MC) Scadenza: 20/11/2019
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per una graduatoria per rapporti di lavoro a tempo determinato nell’area amministrativa.
https://www.unimc.it/…/bandi-personale-tecn…/concorsi-attivi

TIROCINI POST LAUREA UFFICI GIUDIZIARI REGIONE MARCHE  Scadenza domande: 21/11/2019
III Bando di partecipazione ai Tirocini post laurea negli Uffici Giudiziari della Regione Marche — Riservato a laureati idonei all’attribuzione di progetti formativi presso le cancellerie degli Uffici Giudiziari della Regione Marche ai sensi dell’Avviso Pubblico emanato con DGR n. 256 del 22 ottobre 2018 – POR Marche FSE 2014/2020 Asse IV P.d.l.11.1.R.A.11.4. Tirocini presso le Cancellerie degli Uffici Giudiziari della Regione Marche.
https://www.uniurb.it/concorsi/5123

UNIVERSITA’ DI URBINO scadenza: 16/12/2019
Procedura di selezione, per esami, per la copertura di un posto di tecnico-amministrativo, categoria D, a tempo determinato e pieno, profilo di addetto alla rete dati, per il servizio sistema informatico d’Ateneo. Requisiti specifici: diploma di laurea magistrale (LM) o laurea specialistica (LS) (di cui al D.M. 270/2004 e D.M. 509/1999)in informatica (LM-18. LM-66 – 23/S), ingegneria informatica (LM-32 -35/S) o diploma di laurea (DL) conseguito con il vecchio ordinamento universitario.
https://www.uniurb.it/ateneo/utilita/concorsi/personale-tecnico-amministrativo

ALTRI ENTI

AVVISO  OPERATORI GIUDIZIARI – Si informa l´utenza che è possibile presentare domanda di partecipazione nella settimana che intercorre fra Lunedì 25/11/19 e Venerdì 29/11/19 (5 giorni lavorativi), dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso i locali dei 13 CPI della Regione Marche.

Avviamento a selezione presso Pubbliche Amministrazioni (art. 16 L. 56/87 – D.lgs. 165/2001 – DGR 894/2018) – Approvazione Avviso pubblico per l’avviamento a selezione di n. 24 Operatori Giudiziari – Area Funzionale II posizione retributiva F1, da assegnare al Ministero della Giustizia c/o gli Uffici Giudiziari del Distretto di Corte di Appello di Ancona – Tempo indeterminato (full time) – con riserva a favore delle Forze Armate.
https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Offerte-Centri-Impiego/id_21447/2691

AUTOMOBILE CLUB ITALIA Scadenza: ore 11.59 del 05/12/2019
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, a n 242 posti nella cat. C – settori: contabilità pubblica-contrattualistica pubblica-gestione fondi europei-politiche del turismo-reporting-web communication- analisi di organizzazione-profilo amministrativo. Per i requisiti consultare il bando. Per partecipare a più profili è prevista la compilazione di UNA sola DOMANDA, spuntando all’interno più profili.
http://www.aci.it/…/archivio22_bandi-di-concorso_0_110_640_…

APM MACERATA (MC) Entrambi con scadenza: 02/12/2019
Bando di selezione per l’assunzione di n.1 ausiliario generico (addetto pulizia autobus) Requisiti specifici: Patente di guida cat. DE; diploma di licenza Media
Bando di selezione per l’assunzione di n.1 operatore qualificato – elettrauto/elettromeccanico. Requisiti specifici: patente di guidi cat. DE; aver svolto per almeno un biennio mansioni similari presso autofficine di riparazione
http://www.apmgroup.it/bandi-di-concorso-del-personale.html

COSMARI (MC) Scadenza: 28/11/2019 Data di arrivo
Avviso selezione per formazione graduatoria per assunzione di autisti automezzi addetti alla raccolta rifiuti a tempo determinato (livello 3b ccnl igiene ambientale-utilitalia). Requisiti specifici: patente di guida cat. C + CQC<, licenza media.
https://bit.ly/32QQuDQ

MICRO AND MACRO DRAMATURGY IN DANCE – 1a Call nazionale – BANDO DRAMMATURGO DANZA
Micro and Macro Dramaturgy in Dance è indirizzato a coreografi e drammaturghi emergenti dei paesi partner e si svilupperà attraverso una serie di seminari itineranti sotto la guida del comitato scientifico e dei direttori artistici delle strutture coinvolte. Il primo seminario si terrà tra Anghiari e Polverigi (Italia) dal 15 al23 aprile 2020è online il bando per potersi candidare come aspirante drammaturgo della danza ed avrà scadenza il 30 novembre 2019.
Il secondo seminario si terrà a Tillburg (Olanda) dal 20 al 27 settembre 2020. Il  workshop finale sarà organizzato a Praga (Repubblica Ceca) a settembre 2021.
I candidati dovranno garantire la loro partecipazione per tutti i seminari.

Marche Teatro dal 2019 è partner del progetto Micro and Macro Dramaturgy in Dance che si svilupperà da ottobre 2019 a settembre 2021, ed è finanziato dal programma europeo Creative Europe.
Il progetto viene realizzato  in collaborazione con Anghiari Dance HubTanec Praha, ente capofila, che organizza il più importante festival di danza della Repubblica Ceca e da 25 anni la Piattaforma di danza nazionale, l’olandese DansBrabant, luogo di ricerca e sviluppo per artisti della danza, di produzioni, ospitalità e sensibilizzazione del pubblico, Dance House Lemesos, di Cipro, che realizza attività a sostegno degli artisti della danza e il festival annuale Open House Festival con opere locali e internazionali e, infine, Dansens Hus Stockolm, la più importante struttura svedese per la danza.
Il comitato scientifico di progetto è composto dal drammaturgo Guy Cools, da Maja Hriešik, che ha curato per l’Istituto del Teatro Slovacco presentazioni internazionali della danza slovacca e workshop dedicati a coreografi emergenti, Katalin Trencsényi, autrice di numerose pubblicazioni sulla drammaturgia della danza e editor per la sezione drammaturgia del portale TheTheatreTimes.com, Anne-Marije van den Bersselaar, che ha creato un master interdisciplinare dedicato alle performance negli spazi pubblici e dal 2018 insegna al St. Joost Master Institute of Visual Cultures.

Per informazioni:
Gerarda Ventura – Direzione Artistica Anghiari Dance Hub
direzione@anghiaridancehub.eu
Velia Papa – Direzione Marche Teatro
velia.papa@marcheteatro.it
Alessia Ercoli – Project Manager Marche Teatro
a.ercoli@inteatro.it
Cristina Carlini – Project Manager Marche Teatro
c.carlini@inteatro.it

AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE – AREA VASTA N. 2 MARCHE Scadenza 28/11/2019
Conferimento dell’incarico quinquennale di direttore di struttura complessa U.O.C. PSAL – prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro, disciplina di medicina del lavoro e sicurezza ambienti di lavoro.
https://www.asur.marche.it/web/portal/concorsi

AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE – AREA VASTA N. 2 MARCHE Scadenza 28/11/2019
Conferimento dell’incarico quinquennale di direttore di struttura complessa UOC ginecologia e ostetricia Senigallia – disciplina di ginecologia e ostetricia.
https://www.asur.marche.it/web/portal/concorsi

AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE – AREA VASTA N. 2 MARCHE Scadenza 28/11/2019
Conferimento dell’incarico quinquennale di direttore di struttura complessa U.O.C. IAN – disciplina di igiene degli alimenti e nutrizione.
https://www.asur.marche.it/web/portal/concorsi

AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE – AREA VASTA N. 2 MARCHE Scadenza 28/11/2019
Conferimento dell’incarico quinquennale di direttore di struttura complessa U.O.C. ortopedia e traumatologia Fabriano – disciplina di ortopedia e traumatologia.
https://www.asur.marche.it/web/portal/concorsi

PROVINCIA DI ANCONA  Scadenza  28-11-2019
Concorso pubblico n.2 posti di categoria C profilo istruttore contabile (area contabile – economo)
http://www.provincia.ancona.it/Engine/RAServePG.php/P/1328610030300/M/501710030366/T/Concorso-pubblico-n2-posti-di-categoria-C-profilo-istruttore-contabile-area-contabile-economo

Concorso pubblico n.3 posti di categoria D profilo Istruttore Direttivo Amministrativo – Contabile
http://www.provincia.ancona.it/Engine/RAServePG.php/P/1328710030300/M/501710030366/T/Concorso-pubblico-n3-posti-di-categoria-D-profilo-Istruttore-Direttivo-Amministrativo-Contabile

Concorso pubblico n.1 posto di categoria D profilo Istruttore Direttivo Tecnico
http://www.provincia.ancona.it/Engine/RAServePG.php/P/1328810030300/M/501710030366/T/Concorso-pubblico-n1-posto-di-categoria-D-profilo-Istruttore-Direttivo-Tecnico

MINISTERI

MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI Scadenza: 05/12/2019 DOL Concorso pubblico, per esami, per n 10 posti di funzionario amministrativo presso il Dipartimento dell’Ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione delle frodi agroalimentari. Requisiti specifici: laurea, diploma di laurea, laurea specialistica, laurea magistrale in Scienze dei servizi giuridici, Scienze economiche, Scienze politiche, Sociologia, Statistica ed equipollenti. https://www.politicheagricole.it/…/Serv…/L/IT/IDPagina/14375

MINISTERO DELLA DIFESA Scadenza: domanda on line con credenziali SPID ovvero con procedura guidata di accreditamento domanda on line: scadenza: 05/02/2020 Bando di reclutamento, per il 2020, di duemiladuecento (2.200) volontari in ferma prefissata di un anno VFP1 nella Marina Militare, di cui 800 per le Capitanerie di Porto. Requisiti specifici: aver compiuto 18 anni e non superato i 25 anni di età; diploma di istruzione secondaria di I° (scuola media inferiore), idoneità psico-fisica-attitudinale. https://concorsi.difesa.it/ https://concorsi.difesa.it/mm/vfp1/2020/Pagine/home.aspx

 

GARANZIA GIOVANI

Crescere in Digitale Formazione e tirocini La prima parte del progetto consiste in un corso di oltre 50 ore di lezione al termine del quale è previsto un test, entrambi completamente online. Dopo il test online, i giovani idonei selezionati saranno convocati ad un’attività laboratoriale di formazione e orientamento, potranno accedere ai tirocini extracurriculari della durata di 6 mesi con rimborso di 500 euro al mese. Requisiti: iscrizione a Garanzia Giovani. Luogo Italia.

Per iscrizioni e informazioni: sito internet https://www.crescereindigitale.it/info@crescereindigitale.it ANPAL (Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro).

CORSI

Adecco Agenzia di San Benedetto del Tronto  organizza due corsi gratuiti:

CORSO GRATUITO PER DISEGNATORE MECCANICO
Il corso è gratuito ed è volto a formare profili tecnici che operino nella progettazione meccanica. Principali materie: nozioni di disegno tecnico, nozioni sui cicli di lavorazione, nozioni su tempi e metodi, Solid Edge, esercitazioni pratiche. Requisiti: diploma di maturità ad indirizzo meccanico o tecnico. Il corso avrà una durata di 160 ore e sarà rivolto a 5 partecipanti. Orario: 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Dal 13 gennaio al 7 febbraio 2020. Luogo San Benedetto del Tronto (AP)

CORSO GRATUITO PER MAGAZZINIERE/MULETTISTA
Il corso è volto a formare profili che operino nell’ambito della logistica e a rilasciare l’abilitazione alla conduzione dei carrelli elevatori. Durata del corso: 40 ore dal 17 al 21 giugno 2019. Sede di svolgimento delle lezioni: San Benedetto del Tronto. Il corso è riservato a persone disoccupate.

Informazioni: sanbenedettodeltronto.sauro@adecco.it 0735/757358 Adecco Italia spa San Benedetto del Tronto

AMBITO TERRITORIALE SOCIALE 21 DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
E’ possibile presentare domanda di iscrizione al CORSO GRATUITO DI CUCINA DI BASE.
Scadenza presentazione domande: 09 Gennaio 2020

I posti a disposizione sono 15 e sarà rispettato l’ordine cronologico di arrivo delle domande.
IN OGNI CASO AVRANNO ACCESSO PRIORITARIO I BENEFICIARI REI-REDDITO DI INCLUSIONE, IN SECONDA ISTANZA I RESIDENTI NEI COMUNI DELL’AMBITO 21.
Si rilascia, oltre all’attestato di frequenza, attestato HACCP e sulla sicurezza per il lavoro rischio basso (D.Lgs 81/2008).
Documentazione Scaricabile al link https://www.comunesbt.it/ambitosociale21/Engine/RAServePG.php/P/31191AST0300/M/25001AST0303

E’ possibile inoltrare domanda per il CORSO GRATUITO PER L’ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI.
Scadenza presentazione domande: 05 DICEMBRE 2019   

I posti disponibili sono 25 e sarà rispettato l’ordine cronologico di arrivo delle domande.
IN OGNI CASO AVRANNO ACCESSO PRIORITARIO I BENIFICIARI REI-REDDITO DI INCLUSIONE, IN SECONDA ISTANZA I RESIDENTI NEI COMUNI DELL’AMBITO 21, INFINE I NON RESIDENTI NELL’ATS 21.
Documentazione Scaricabile al link https://www.comunesbt.it/ambitosociale21/Engine/RAServePG.php/P/31181AST0300/M/25001AST0303

CORSO DI INFORMATICA – 8 ORE DI LEZIONI DI BASE Scadenza presentazione domande: 13 NOVEMBRE 2019  
Sono aperte le iscrizioni per il corso gratuito dii informatica di base. I posti disponibili sono 15 e sarà rispettato l’ordine cronologico di arrivo delle domande. IN OGNI CASO AVRANNO ACCESSO PRIORITARIO I BENEFICIARI REI-REDDITO DI INCLUSIONE, IN SECONDA ISTANZA I RESIDENTI NEI COMUNI DELL’AMBITO 21.
Documentazione scaricabile al link
https://www.comunesbt.it/ambitosociale21/Engine/RAServePG.php/P/31171AST0300/M/25001AST0303

CED SERVIZI organizza i seguenti corsi:

PET THERAPY  Scadenza iscrizioni  5/05/2020
Corso Abilitante sugli Interventi Assistiti con gli Animali (IAA) – a pagamento

Data inizio corso: 16 Maggio 2020

Data fine corso 13 Luglio 2020

Durata: 60 ore (36 teoria, 20 pratica, 4 esame)

Orari:  09.00-13.00 / 14.00-18.00

Calendario lezioni: Sabato, Domenica, Lunedì, Vedi calendario lezioni

Sede del corso:  Macerata

Per informazioni: CED SERVIZI SRL, Via Ungaretti, 84 – 62100 Macerata | Tel. 0733.33844 (ra) | Fax 0733.33811 www.cedservizi.it e-mail: segreteriacorsi@cedservizi.it

FORMAZIONE CENTRO PAPA GIOVANNI XXIII: corsi in partenza gratuiti con voucher

-ANIMATORE SOCIALE TEATRALE: ANZIANI, MINORI, DISABILI Tipologia: QUALIFICA PROFESSIONALE DI II° LIVELLO Scadenza iscrizioni: 31 dicembre 2019  Sede del corso: ANCONA
Bando e domanda scaricabili al seguente link: https://formazione.centropapagiovanni.it/corso-66-animatore-sociale-teatrale-anziani-minori-disabili.aspx

CORSI PRESSO U.T.E.S.
Corsi di arte e cultura, musica, attività motorie, manualità, informatica, lingue straniere, pianeta goloso (Enogastronomia, pasticceria, cucina di pesce). Per informazione su orari, costi ed iscrizioni al sito internet https://www.utessbt.com/i-nostri-corsi  e/o presso la sede U.T.E.S. Viale De Gasperi, 139 – San benedetto del Tronto (AP).
Luogo San Benedetto del Tronto (AP)
Informazioni: segreteriautes@gmail.com 0735/781465 U.T.E.S .di San Benedetto del Tronto

L’ASSOCIAZIONE ON THE ROAD organizza corsi per: operatore sociale, operatore dei servizi territoriali, operatore dei servizi informativi e di orientamento. I corsi sono gratuiti e hanno una durata di 100 ore, al temine verrà rilasciato un attestato di frequenza. Requisiti: possesso dello stato di disoccupazione/inoccupazione ai sensi della vigente normativa in materia, residenti nella Regione Marche, assolvimento dell’obbligo scolastico. Per avere maggiori informazioni e scoprire come ottenere il voucher e frequentare gratuitamente il corso, consulta il sito internet. Luogo San Benedetto del Tronto (AP)
Info: s.troli@ontheroadonlus.it     TEL 0861/796666 On The Road

CFI SCUOLA organizza i seguenti WEBINAR GRATUITI

  • Sicurezza sul lavoro a Scuola
  • DSGA – Come prepararsi al meglio
  • TFA Sostegno – Come prepararsi al meglio
  • Privacy, sei aggiornato?

Per accedere:  cliccare sul link seguente https://www.cfiscuola.it/webinar.html poi cliccare sull’icona colorata corrispondente al webinar scelto e infine su iscriviti gratis.

SMARTEAM offre corsi di formazione autorizzati ai sensi della L.R. 16/90 ed inseriti all’interno del Catalogo regionale dell’offerta formativa Form.i.ca. Vuoi conoscere l’offerta formativa di Smarteam?
Ti ricordiamo che la Regione Marche ha messo a disposizione dei voucher formativi per tutti i percorsi all’interno del catalogo regionale Form.i.ca. Il voucher ti permetterà di frequentare i nostri corsi in maniera totalmente gratuita!  Sito per visualizzare i corsi: www.smarteam.net/catalogo-corsi/

Servizi: Garanzia Over 30 Abruzzo La Regione Abruzzo ha emanato un bando a sostegno degli over 30, residenti in Abruzzo, che versano in stato di disoccupazione, finalizzato all’inserimento/reinserimento lavorativo. Il bando prevede l’erogazione di finanziamenti alle imprese che assumono i lavoratori suddetti a tempo indeterminato. Per partecipare vi sono tre diverse modalità dedicate a candidati ed aziende. I candidati in cerca di lavoro devono seguire le istruzioni presenti sulla piattaforma telematica http://borsalavoro.regione.abruzzo.it. E’ possibile aderire dal 25 novembre 2016. I datori di lavoro presentano la domanda di procedura diretta per l’assunzione devono inviare la propria candidatura esclusivamente attraverso la piattaforma telematica http://borsalavoro.regione.abruzzo.it a partire dal 5 dicembre 2016. Le stesse modalità di presentazione della domanda sono previste per i datori di lavoro che decidono di aderire al progetto in modalità indiretta, affidandosi cioè ai Centri per l’Impiego o alle Agenzie Agenzie per il lavoro accreditate presso la Regione Abruzzo. Non vi è data di scadenza per il bando. Luogo Abruzzo i fondi sono erogati a sportello fino ad esaurimento delle risorse. Informazioni al sito internet. http://www.abruzzolavoro.eu
Contatti: Ufficio Programmazione Politiche del Lavoro della Regione Abruzzo gg.assistenza@regione.abruzzo.it

Copyright © Servizio Newsletter Informagiovani in rete – Comuni di Grottammare e Cupra Marittima
Internet: www.comune.grottammare.ap.it E-mail: ig.grottammare@tiscali.it 
Seguici su Gruppo e Pagina Facebook:
Informagiovani in rete Comuni di Grottammare e Cupra Marittima

 

Contatti, sedi, orari:
NUOVA Sede Grottammare c/o MUNICIPIO via Marconi 50,  0735/739215
Orari di sportello: lun-gio 11,00-13,00 mart 15,00-19,00 merc-ven 16,00-19,00

Sede di Cupra Marittima c/o Municipio Piazza della Libertà 11, 0735/776713

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com