Macerata Jazz 2020, si apre la campagna abbonamenti alla 51ma edizione

Macerata Jazz 2020, si apre la campagna abbonamenti alla 51ma edizione

Grandi nomi: Baptste Herbin, Avishai Cohen, Paolo Fresu, Daniele di Bonaventura, Sergio Cammariere

 

Macerata – Musicamdo Jazz, in collaborazione con TAM Tuta un’Altra Musica, annuncia l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2020 di Macerata Jazz dedicata alla Philology Label di Paolo Piangiarelli. Per l’edizione numero 51, un cartellone di grandissimo livello che, da gennaio ad aprile, portera? al Teatro Lauro Rossi cinque concerti di assoluto spessore.

La rassegna, ideata da Musicamdo Jazz con il supporto del Comune di Macerata e di numerosi sponsor privati, chiamera? a raccolta il meglio del panorama jazz italiano e internazionale contemporaneo.
Si parte venerdi? 31 gennaio con la Colours Jazz Orchestra diretta da Massimo Morganti, in dialogo con i sassofonisti Baptste Herbin e Elias Lapia – quest’ultimo vincitore del Premio Internazionale Massimo Urbani – alle prese con un percorso musicale da Phil Wood a Massimo Urbani.

A febbraio doppio appuntamento: Venerdi? 7 il quartetto del celebre trombettista Avishai Cohen presentera? il suo progeto “Cross my palm with silver” e Lunedi? 24 il trio di Paolo Fresu con “Tempo di Chet”, personale omaggio al grande Chet Baker.
Il 14 Marzo sara? la volta del bandoneonista Daniele di Bonaventura e il suo quartetto Band’Union. La Stagione si chiude domenica 5 aprile con il concerto intimo per piano solo del Maestro Sergio Cammariere. L’abbonamento alla stagione, acquistabile presso la biglietteria dei teatri di Piazza Mazzini fino al 31 gennaio, consente l’ingresso ai cinque concerti e la scelta della propria poltrona, che rimarra? la stessa per tutta la stagione. Il costo e? di € 80,00 per l’abbonamento intero e di € 60,00 per il ridotto riservato agli studenti e ai soci Marche Jazz Network.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com