Tinta Anna Valentini, “Una donna fuori produzione” al Centro Pacetti

Tinta Anna Valentini, “Una donna fuori produzione” al Centro Pacetti

Monteprandone lì 02 Novembre 2019 – Venerdì 8 Novembre 2019 a partire dalle ore 18.00 presso il “Centro Pacetti” di Centobuchi in via S. Giacomo 107 Alchimie D’arte il ritorno della scrittrice Barese: Tinta Anna Valentini che presenterà la sua ultima opera: Una donna fuori produzione, che sta ottenendo un grande successo di vendita.

Sinossi – Cosa accade quando la Natura decide di sovvertire le proprie regole e una donna di mezza età si trova a dover fare i conti con una gravidanza imprevista, proprio quando pensa di essere scaduta dal punto di vista biologico? E soprattutto, come affrontare un evento così sconvolgente quando si ha una vita di coppia traballante, a tratti inesistente? Tutto è possibile grazie alla presenza di una mamma affettuosa quanto rompiscatole e un’amica di mente molto aperta ( e non solo quella).
Senza pretese di scientificità. come nel suo stile, Tinta tocca temi attuali con ironia. Si ride e si riflette.
Ancora una volta ospite di Alchimie d’arte Tinta parlerà della sua attività di scrittrice e …cantante. Nel corso della serata Tinta Canterà canzoni sue su basi del gruppo con il quale si esibisce in vari locali nella provincia di Bari.

Nella stessa serata

Inaugurazione dell’Artista: Simona Lucidi, diplomata all’Istituto Statale di Arti Grafiche Osvaldo Licini. Ha partecipato a numerose collettive e presentato molte personali a San Benedetto,Monteprandone,Cingoli,Macerata. Premi quali il: Secondo premio a Macerata presso gli antichi forni,Riconoscimento e menzione al XVII Premio Internazionale D’Annunzio a Francavilla a Mare. Personale alla Palazzina Azzurra nel 2015. La mostra resterà aperta fino al 17 Novembre.

A fianco dei dipinti di Simona Lucidi, saranno esposte le poesie di poetesse San Benedetto del Tronto scelte tra le migliori e anche quelle di poetesse abruzzesi e Monteprandonesi e poeti provenienti dalla Provincia di Ascoli e anche fuori provincia. Le Poesie verranno declamate dall’Attrice, poetessa e scrittrice Sara Palladini e dall’Artista,poetessa e scrittrice Enrica Consorti che sarà anche la conduttrice della serata.

La serata sarà condotta da: Enrica Consorti e Domenico Parlamenti dialogherà con l’autrice.

 

La serata come sempre sarà a titolo gratuito.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com