Riceviamo e pubblichiamo
Questo è lo spettacolo che si presenta agli occhi di quanti, uscendo dallo svincolo della superstrada per entrare nella pregiata “Riviera delle Palme” e si aspettano di trovare una ridente cittadina con giuste ambizioni turistiche ed accoglienza di ospiti da ogni parte d’Italia, d’Europa e, perché no, del mondo.
Una città a sicura vocazione turistica com’è la nostra San Benedetto, che dovrebbe essere ordinata, pulita e attenta al decoro urbano, almeno nelle zone simbolo dello sport cittadino, non perde invece occasione per presentarsi nel peggiore dei modi.
Un aspetto trascurato e indecoroso del nostro Centro sportivo in Viale dello Sport, Stadio e soprattutto Palazzetto dello Sport.
Ciò che potrebbe rappresentare un fiore all’occhiello, nonché un prestigioso biglietto da visita, diventa motivo di imbarazzo e vergogna
L’amministrazione del futuro torni ad avere una visione di ambiziosa prospettiva, perché se è vero che il buon padre di famiglia debba badare esclusivamente ai conti e questo vale di certo per gli amministratori di condominio, la città che aneliamo deve progettare per i prossimi 30 anni perché il territorio che non si occupa del proprio futuro, non ne ha.
San Benedetto del Tronto li, 13/11/2019
Associazione
“Rinnovamento & Progresso”