Urbinati ha chiesto di essere udito in 10ma Commissione Consiliare Sanità

Urbinati ha chiesto di essere udito in 10ma Commissione Consiliare Sanità

Comunicato stampa Capogruppo Assembleare di Italia Viva Consigliere Regionale Fabio Urbinati e relativa documentazione di supporto

L’Assemblea Legislativa delle Marche ha approvato all’unanimità, nella seduta di giovedì 14 novembre, la modifica da me proposta alla legge Regionale n. 18/1980 in materia di referendum.

D’ora in avanti l’Assemblea Regionale potrà quindi deliberare lo svolgimento di referendum consultivi su questioni di carattere generale, di competenza regionale, qual è ad esempio la sanità.

Proprio per questo motivo ed altre questioni, in particolare riferite alla mozione n. 44 del 18/06/2019 del Consiglio Comunale di San Benedetto del Tronto e alla diffida, pervenuta alla Giunta Regionale in data 02/09/2019 mezzo PEC, con primo firmatario il Sindaco della Città di San Benedetto del Tronto, Pasqualino Piunti, ho chiesto di essere udito in 10^ Commissione Consiliare Sanità (del Comune di San Benedetto) in merito alle questioni riportate nella PEC che proprio ieri mattina alle ore 13.30 ho recapitato al Comune di San Benedetto del Tronto.

clicca l’allegato: Copia di Richiesta audizione in Commissione Sanita?

Ancona, lì 15/11/2019

F.to Fabio Urbinati

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com