dalla Regione Marche

dalla Regione Marche

Stagione venatoria in corso, l’assessore Moreno Pieroni chiarisce: “La caccia nei siti della Rete Natura 2000 è consentita”

“La caccia nei siti della Rete Natura 2000, contrariamente a quanto sostenuto, è consentita dalle normative comunitarie, nazionali e regionali”. Lo chiarisce l’assessore regionale all’Attività venatoria, Moreno Pieroni, dopo numerose segnalazioni pervenute e recenti articoli on line che riferivano di uno “stop” a partire dal 1 gennaio, a seguito di una sentenza della Corte costituzionale. “Per la corrente stagione venatoria, la caccia è permessa e regolamentata, nelle Marche, dal calendario venatorio regionale, su tutto il territorio soggetto a programmazione del prelievo, compresi i siti della Rete Natura 2000 (SIC, ZSC, ZPS). La sentenza della Corte costituzionale n. 258/19, di cui prendiamo comunque atto, non ha pertanto alcuna incidenza sull’attuale stagione venatoria”.

lunedì 30 dicembre 2019  03:44

PROROGA SCADENZA presentazione domande per i Bandi “Servizi scolastici digitali”

A valere su risorse POR FESR 2014-2020 – Asse 2 – OS 6 – Azione 6.2.1.B

 

A seguito di richiesta da parte di Enti interessati, con DDPF Informatica e Crescita digitale n. 231 del 30/12/2019,  è stata prorogata al 14 gennaio 2020 la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione ai bandi di finanziamento rivolti a favore di Comuni e Province della Regione Marche

Si potrà presentare domanda di contributo fino il 14 gennaio 2020, ore 13:00, tramite il portale SIGEF.

La scheda sintetica e il bando sono pubblicati sul sito istituzionale, alla pagina http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Bandi/.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com