Donne Du Du Du, triangolo teatrale al San Filippo Neri

Donne Du Du Du, triangolo teatrale al San Filippo Neri

All’interno della Stagione Teatrale “INTERMINATI SPAZI” va in scena DONNE DU DU DU, monologo di e con Cristiana Castelli.

San Benedetto del Tronto – Sabato 7 dicembre alle ore 21.15, all’interno della Stagione Teatrale “INTERMINATI SPAZI” del Cineteatro San Filippo Neri, va in scena DONNE DU DU DU, triangolo teatrale con base comica e vertice drammatico di e con Cristiana Castelli, protagonista di tre monologhi dedicati alla donna e agli uomini che amano le donne.

Sul palco con lei il poliedrico musicista Roberto Pascucci e il suo contrabbasso. Pascucci è autore fra l’altro di uno dei tre monologhi (Ti ho visto).

Uno spettacolo dedicato a figure di donne “famose”, due monologhi comici, brevi e compatti, e un terzo che urla il dolore del femminicidio: insomma, si viaggerà dagli albori dell’uomo, in un Eden dove ci si annoia mortalmente, al medioevo nel quale tra donne angelicate e versi troppo colti ci si arrabbia e si inveisce, passando per un tagliente fuori scena contro la violenza sulle donne. 

Lo spettacolo Donne du du du parla di donne, comiche e violate, mitiche e passate, ed è uno spettacolo destinato ad un pubblico promiscuo, fatto sì di donne, ma anche di uomini che si spera sempre più rispettino le donne” così ce ne parla Cristiana Castelli e, citando le parole de L’Infinito, continua “vi invito a sedere in profondissima quiete e mi auguro che la storia che vi racconterò vi possa far naufragare dolcemente. Il 7 dicembre al Cineteatro San Filippo Neri. Buon teatro a tutti!”.

Per info e prenotazioni:

338 3894018 

389 1463537 

caleidoteatro@gmail.com

FB Cineteatro San Filippo Neri

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com