In tanti alla cena di fine anno organizzata dal CTennis Castel di Lama

In tanti alla cena di fine anno organizzata dal CTennis Castel di Lama

Castel di Lama – Un’occasione in più per stare insieme e salutare la stagione sportiva 2019  davvero intensa e ricca di emozioni è quanto i numerosi soci del Circolo Tennis “Castel di Lama” hanno condiviso, sabato scorso, nel corso della tradizionale cena di fine anno. All’importante appuntamento di gala, oltre allo staff tecnico, ai soci e ai loro familiari, sono intervenuti gli allievi della Scuola Tennis che, con allegria e divertimento, hanno animato una serata speciale che ha vissuto il momento clou proprio con la premiazione degli stessi giovanissimi interpreti della racchetta.

In rappresentanza delle istituzioni locali, non sono voluti mancare i vertici dell’Amministrazione comunale che, dopo aver elogiato il lavoro finora svolto dagli attuali gestori del complesso tennistico, hanno rimarcato la valenza del connubio tra sport e socialità in un’ottica di crescita culturale e piena condivisione fra tutti. A fare gli onori di casa è stato il presidente Gianmarco Fioravanti che, affiancato dai membri del Direttivo, ha illustrato obiettivi e progettualità in vista della prossima stagione che si preannuncia già carica di motivazioni e foriera di soddisfazioni.

Nel corso della serata, quindi è andata in scena – come scaletta – la consegna dei trofei ai tanti protagonisti della stagione appena conclusasi. Tra i premiati, il vincitore del torneo sociale (Marco Allevi) i freschissimi vincitori del torneo sociale di doppio (Ciabattoni – Sestili) ed i vincitori dei tornei di singolare Valeria Cherubini, Sofia Tarli, Valerio Toccaceli, Valentina Ferri ed Alessandro Alessandrini. Un ringraziamento speciale, infine, è andato al Maestro Gianpaolo Tarli non solo in veste di giocatore di altissimo livello (II categoria), ma anche per il suo prezioso impegno quotidiano a supporto della crescita del movimento tennistico locale e soprattutto delle giovani generazioni.

Alla fine della cerimonia, dopo l’immancabile brindisi di buon augurio, dagli organizzatori è stato dato appuntamento al prossimo anno all’insegna sempre del grande tennis.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com