Quelli del ’59: “La paura non fa… 60”

Quelli del ’59: “La paura non fa… 60”

Al grido “La paura non fa… 60”, venerdì 6 dicembre a Grottammare si riunira’ il gruppo “quelli del ’59”.

Grottammare – Gruppo attivissimo negli anni, a stretto contatto con i coetanei di San Benedetto e dintorni, ha sempre festeggiato alla grande e soprattutto allo scadere dei decenni si è scatenato sempre con iniziative eclatanti. Uno fra tutti il guinnes dei primati al Palariviera nel 2009 allo scoccare del cinquantesimo anno in collaborazione con i parietà di San Benedetto. 

Quelli del ’59

Un anno fa, grazie soprattutto all’impegno della presidente Silvia Egidi, si è organizzato uno splendido evento dal titolo “59 al quadrato -White fifty-nine” . I nati del 1959 di Grottammare e dintorni  il 5 Settembre (notasi 5-9 … -2018) alle 19.59 hanno festeggiato i loro 59 anni. Al paese alto di Grottammare tutti di bianco vestiti si sono radunati 59 “diversamente ragazzi” che tra brindisi, cena, musiche e balli dei fantastici anni 70/80/90 hanno tirato fino a tarda notte, nel fantastico scenario della chiesa di Santa Lucia, piazza Peretti e Sant’Agostino.

Per i 60, quest’anno appuntamento per il 6 dicembre, sempre in piazza Peretti e sempre alle 19.59 per il brindisi inaugurale a base di vin bruleé che aprirà una serata memorabile e che si preannuncia molto lunga e gradevolissima, immersa nella magica atmosfera natalizia che si rifletterà anche nell’abbigliamento dei 100 partecipanti: Bianco e rosso.

Cena con musica degli “anni belli” al Ristorante Papa Sisto con la stupenda panoramica su Grottammare By Night, dove si organizzerà la prima Tombolata umana.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com