Consegnata la raccolta fondi effettuata da “La Carica dei Babbi Natale”

Consegnata la raccolta fondi effettuata da “La Carica dei Babbi Natale”

Ascoli Piceno– Si è svolta mercoledì 15 gennaio direttamente nel reparto pediatrico dell’Ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno, la consegna della raccolta fondi effettuata da “La Carica dei Babbi Natale”, la bellissima iniziativa benefica organizzata dall’Associazione Ascoli da Vivere che si è svolta domenica 22 dicembre in occasione della fiera di Natale nel centro cittadino.

L’obiettivo della raccolta fondi di quest’anno, era quello di aiutare nelle attività quotidiane l’Associazione “Il sole di Giorgia” che opera nei reparti pediatrici del territorio per dare assistenza e sostegno ai bimbi ricoverati e alle loro famiglie.

Obiettivo raggiunto grazie ai volontari che hanno messo passione e impegno nella raccolta fondi ma soprattutto grazie a tutte quelle persone che compiendo un bellissimo gesto di altruismo e amore, hanno effettuato una donazione che ci ha permesso di raggiungere questo bellissimo risultato.

L’appuntamento per la Carica dei Babbi Natale è per il prossimo anno, con l’obiettivo come sempre di aiutare attraverso la raccolta fondi, realtà che necessitano di un sostegno per realizzare progetti nel volontariato e nel sociale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com