dalla Città

dalla Città

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE PER LA GIUNTA COMUNALE APPROVATE OGGI 2020-01-14

DESIGNAZIONE COMPONENTI COMMISSIONE MERCATO ITTICO ALL’INGROSSO.
PROPOSTA-1

DEFINIZIONE DELLA MISURA PERCENTUALE DEI SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE A SEGUITO DELLA DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E CONTRIBUZIONI PER L’ANNO 2020 CON ATTO DI G.C. N. 236 DEL 17/12/2019.
PROPOSTA-2
PROPOSTA-2-allegato

RICOGNIZIONE PER L’ANNO 2020 DI EVENTUALI SITUAZIONI DI SOPRANNUMERO ED ECCEDENZA DI PERSONALE.
PROPOSTA-3

NULLA OSTA ALLA ULTERIORE PROROGA DEL COMANDO PRESSO LA DIREZIONE GENERALE ASUR MARCHE DEL DIPENDENTE DOTT. ANTONIO DE SANTIS FINO AL 31 LUGLIO 2020.
PROPOSTA-4

Cinema al Concordia

 

Carpe Vitam, “La tradizione che nutre”

 

Associazione Bianco Airone Pazienti ONLUS

 

Con deliberazione della Giunta n. 247 del 24 dicembre 2019, l’Amministrazione comunale, riconoscendo il valore dell’opera che i nostri volontari compiono quotidianamente a favore dei malati oncologici, ha concesso un contributo a sostegno della nostra attività.

L’assessore Emanuela Carboni, proponente l’atto, ha spiegato che “nonostante le limitate risorse economiche comunali, abbiamo creduto necessario sostenere l’associazione Bianco Airone Pazienti Onlus nella sua preziosa attività di sostegno agli ammalati oncologici del nostro territorio riconoscendo il grande valore dell’aiuto offerto dai suoi volontari”.

Chi dice che la Befana non esiste? C’è, e ripassa più volte nel mese di gennaio. E’ volata sul Comune, ha fatto un prelievo e poi via, verso la nostra associazione. Grazie Emanuela, donna sensibile ed impagabile, hai voluto ancora dedicarci quel che resta di un bilancio positivo. La tua generosità ci ha commosso”.

ORNELLA VALLESI – Presidente Associazione Bianco Airone Pazienti ONLUS

 

 

 

 

 

UNIONE TEATRO E SPETTACOLI

Puntuale come ogni Anno, l’attività invernale dell’Utes si manifesta, oltre che nelle consuete attività culturali, nel teatro con l’andata in scena, il 23 gennaio 2010, dello spettacolo:

“UNIONE TEATRO E SPETTACOLI”

che vede impegnati gli Attori che partecipano ai Corsi Teatrali dell’Università di San Benedetto del Tronto.

Sotto la guida esperta e regia del M° Stefano Marcucci, il gruppo che, ormai da 5 anni, partecipa ai Corsi Teatrali affronta, con questo spettacolo, autori diversi da Bertolt Brecht a Campanile alla Natalia Ginzburg, avendo indubbiamente aumentato nel tempo le proprie capacità recitative.

“UNIONE TEATRO E SPETTACOLI”

Che rappresenta l’acronimo della UTES stessa,

sarà in scena solo nella data del 23 gennaio al Teatro Concordia, alle ore 21.00, fino ad esaurimento dei posti, i biglietti sono in vendita

presso la Segreteria dell’”Università di tutte le età e del tempo libero” di San Benedetto del Tronto, al prezzo di €.600, il telefono per tutte le informazioni e 0735 781465.

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com