L’Asur Av 5 cerca un locale ad uso magazzino

L’Asur Av 5 cerca un locale ad uso magazzino

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LOCAZIONE IMMOBILIARE (MAGAZZINO FARMACEUTICO E ECONOMALE DELL’A.S.U.R. MARCHE – AREA VASTA N. 5 DI ASCOLI PICENO)

Si rende noto che l’A.S.U.R. Marche – Area Vasta n. 5 di Ascoli Piceno, intende acquisire in locazione, per una durata di anni 6 (sei) rinnovabile per altri 6 (sei), un immobile ubicato nel Comune di Ascoli Piceno da adibire ad uso “Magazzino Farmaceutico e Magazzino Economale”.

Per informazioni più precise sulle caratteristiche e i requisiti del locale da acquisire in locazione, sulle modalità di partecipazione alla procedura negoziata e sulle modalità di svolgimento della stessa, si può consultare il sito www.asur.marche.it alla Sezione Amministrazione Trasparente-Bandi di Gara online, dove è pubblicato il testo integrale dell’avviso.

Il referente della procedura è il Geom. Maurizio Bertone (Ufficio Patrimonio AV5) che potrà essere contattato ai seguenti recapiti:

Tel. 0736/358852 – 3387571169 – Email maurizio.bertone@sanita.marche.it.

Le domande di partecipazione alla procedura dovranno essere spedite tramite raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Asur Marche

– Area Vasta n. 5 di Ascoli Piceno – Ufficio Protocollo – Via degli Iris n. 1- 63100 Ascoli Piceno, e dovranno pervenire entro il giorno 07/02/2020 alle ore 12:00.

E’ altresì ammessa la consegna a mano delle domande, entro il suddetto termine di ricezione,

all’ufficio protocollo, ubicato all’indirizzo indicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com