San Benedetton del Tronto, 2020-01-09 – La Samb Calcio comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante, Francesco Grandolfo.
Il calciatore, classe 1992, arriva a titolo definitivo dalla Vis Pesaro.
Ecco le sue prime parole: Ceduto Zaffagnini all’Az Picerno
“Felicissimo di essere qui, la Samb era senza ombra di dubbio la mia prima scelta. Ogni volta che sono venuto a giocare al Riviera ne sono rimasto piacevolmente impressionato, avevo tanto voglia di venire qui. Cosa mi aspetto da questa avventura?Non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra, cercherò di integrarmi sin da subito per poter dare il massimo. Se conosco qualcuno dei miei nuovi compagni? Sono amico di Miceli e conoscevo già sia Volpicelli che Carillo”.

La Samb Calcio comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Andrea Zaffagnini all’Az Picerno. La società ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata, augurandogli le migliori soddisfazioni professionali per il futuro.
La Samb Calcio comunica anche di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Simone Brunetti per la risoluzione consensuale del contratto.
La società augura a Simone le migliori soddisfazioni personali e professionali.





















