Nuovo indirizzo Web Comunity e non solo all’Istituto Professionale di Cupra

Nuovo indirizzo Web Comunity e non solo all’Istituto Professionale di Cupra

I NOSTRI INDIRIZZI ‘WEB COMMUNITY’ UN TUFFO NEL MERCATO GLOBALE

E

SANITARIO PER UN PERCORSO MEDICO-SANITARIO

ISTITUTO PROFESSIONALE DI CUPRA MARITTIMA IL CAMBIAMENTO IN ATTO

Cupra Marittima – Il Dirigente Scolastico prof. Maurilio Piergallini e tutti i docenti sono orgogliosi di presentare alla comunità il nuovo corso WEB COMMUNITY – WEB MARKETING, pertanto gli studenti delle scuole secondarie di primo grado e le loro famiglie sono invitati alla giornata di ‘Open day’ del 26 gennaio dalle 16.00 alle 19.00.

Verrà illustrato il nuovo indirizzo WEB COMMUNITY, al passo con i tempi, basato sull’utilizzo del WEB e della comunicazione SOCIAL (Facebook, Instagram… ). L’informatica e la multimedialità si pongono infatti al servizio di una formazione completa dello studente che saprà costruire un sito web, un blog, delle app per gestire acquisti/vendite on-line così come richiede il mercato globale. Un modo efficace dunque che risponde all’innovazione e alla globalizzazione in atto. La didattica laboratoriale multimediale sarà, quindi, alla base del percorso curriculare formando una nuova figura professionale strategica del WEB MARKETING e della comunicazione aziendale in RETE.

L’Offerta Formativa comprende anche l’Indirizzo ‘Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale’ che offre l’opportunità di costruire competenze spendibili nell’ambito medico-sanitario per una figura professionale che si inserisca efficacemente nel mondo del lavoro (Cliniche, Ospedali…). Per la piena realizzazione del nostro percorso sono attivi laboratori multimediali e medico-operativi. Sono anche programmate convenzioni con importanti Università per inserire i nostri ragazzi nel circuito dell’alta formazione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com