Recanati Art Festival, aperte le iscrizioni

Recanati Art Festival, aperte le iscrizioni

APERTE LE ISCRIZIONI ARTISTI PER IL RECANATI ART FESTIVAL 2020

V edizione         

4 e 5 luglio Centro Storico di Recanati

Come preannunciato, al via la candidatura per gli artisti che vorranno partecipare alla V edizione del Recanati Art Festival, fissata per sabato 4 e domenica 5 luglio 2020 nel Centro Storico di Recanati. La direzione artistica è di nuovo pronta ad accogliere le nuove proposte di performers di tutto il mondo, che vorranno sposare la loro creatività con le suggestioni architettoniche della cittadina leopardiana.  

Di tutte le proposte verranno valutate la qualità, l’innovazione, l’adattabilità al contesto strutturale delle location a disposizione. Tutti gli artisti riceveranno risposta via mail, i selezionati saranno contattati telefonicamente. Tutte le domande andranno comunque conservate nell’archivio da cui l’Associazione promotrice Whats Art attinge per la realizzazione di altri eventi nel corso dell’anno. Il Festival di luglio e tutte le iniziative di Whats Art sono finalizzate alla promozione delle arti performative e dei tanti talenti contemporanei. Tutti gli artisti ricevono la giusta visibilità e in alcuni casi nascono dei rapporti personali e professionali duraturi, che consentono la realizzazione di tanti progetti.

Ci si può iscrivere fino a lunedì 27 aprile.

Le domande che sopraggiungeranno oltre questa data saranno escluse.

Per partecipare ogni artista può compilare l’apposita scheda “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ARTISTI 2020” pubblicata sul sito www.recanatiartfestival.com alla sezione “PARTECIPA”. Leggere attentamente il regolamento associato alla scheda di partecipazione.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com