Samb – Vis Pesaro, la parola a Paolo Montero: i convocati

Samb – Vis Pesaro, la parola a Paolo Montero: i convocati
Listen to this article

San Benedetto del Tronto, 2020-01-17 – Tutti a disposizione di Montero i rossoblu, meno Miceli e Cernigoi squalificati, per la gara contro contro la Vis Pesaro nella terza giornata del girone di ritorno, in programma al Rivira delle Palme, sabato 17 gennaio alle ore 15. La Samb comunica inoltre che il portiere, Antonio Santurro, nel pomeriggio odierno si è sottoposto a una risonanza magnetica, per un problema alla mano destra emerso in allenamento, la quale ha evidenziato una frattura composta del terzo metacarpo. Stop anche per Andrea Gemignani per via di un’elongazione al retto femorale sinistro e per Lorenzo Panaioli alle prese con un attacco influenzale. Dunque al centro dell’attacco partirà Grandolfo e tra i pali Massolo con Fusco in panca.

 

La parola a Paolo Montero

 

I convocati

Ecco i convocati per la gara contro contro la Vis Pesaro. La Samb comunica che sono 150 i tagliandi venduti per il settore ospiti.

 

Dal calcio al basket, tutti uniti per sostenere i colori della nostra città. Grande iniziativa della Samb Basket in occasione della sfida di sabato contro la Robur Osimo. Al PalaSpeca ingresso omaggio e rinfresco per gli spettatori di Samb – Vis Pesaro

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com