Giorno: 14 Febbraio 2020

“Ove abitai fanciullo” il nuovo percorso visita di Casa Leopardi

13 febbraio 2020 La Famiglia Leopardi annuncia l’apertura degli appartamenti del Poeta Le stanze private di Giacomo Leopardi per la…

da Camerino

NUOVA SCUOLA BETTI, AVVIATE LE INDAGINI ARCHEOLOGICHE SULL’AREA Iniziate le indagini archeologiche sull’area del quartiere San Paolo, a Camerino, dove…

Raffaello. Una mostra impossibile a Bruxelles

A Bruxelles inaugurata l’esposizione “Raffaello. Una mostra impossibile”. Ceriscioli: “Parte un tour culturale che saprà raccontare la bellezza artistica e…

I Cugini di Campagna per San Valentino con “La Notte degli Innamorati”

Pedaso, 2020-02-14 – CineTeatro Valdaso – “La Notte degli Innamorati”, in scena nell’edizione 2020 nella città di Pedaso presso il…

Musicultura, al via le audizioni live

MUSICULTURA: AL VIA LE AUDIZIONI LIVE 2020 Macerata, una città per cantare Undici serate di spettacolo in programma al Teatro…

Legambiente: “Perché riteniamo che la bretella collinare sia un’opera inutile”

Preambolo: A seguito della riunione indetta dalla commissione comunale durante la quale Legambiente, nella persona del Presidente Sisto Bruni, ha…

Il Pd e il progetto che non c’è

L’algoritmo del PD indica brutto tempo per la salute della Giunta Regionale. Sembra proprio che sia alquanto precaria, così come…

Neri Marcorè, “Di mare e di vento”

“Di mare e di vento – Viaggio nella musica di Gianmaria Testa”, il nuovo spettacolo di Neri Marcorè in prima…

La violoncellista Margherita Succio e la pianista Yevheniya Lysohor a Camerino

STAGIONE CONCERTISTICA DI CAMERINO, DOMENICA OSPITI LA VIOLONCELLISTA SUCCIO E LA PIANISTA LYSOHOR   Terzo concerto della rassegna. Appuntamento al polo…

Il Rally di Sardegna apre alle eBike

  9° RALLY DI SARDEGNA International Mountain Bike OGLIASTRA – SARDEGNA – ITALY 1-5 Giugno 2020 12 febbraio 2020 IL RALLY DI…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com