Giorno: 21 Febbraio 2020

Il Diritto di Leggere

San Benedetto del Tronto, 2020-02-21 – “Il Diritto di Leggere” – Un incontro emozionante oggi pomeriggio, presso la Sala Consiliare del Comune…

dalla Regione Marche

IL PRESIDENTE CERISCIOLI HA INCONTRATO GIOVANNI LEGNINI CHE NEI PROSSIMI GIORNI SI INSEDIERÀ COME COMMISSARIO STRAORDINARIO PER LA RICOSTRUZIONE POST…

lu Bov Fint: facce da bovetto

Offida, Venerdi 21 Febbraio 2020 – Il Carnevale storico offidano, lu Bov Fint Come da tradizione a caratterizzare il Carnevale offidano è anche…

è l’Alba

San Benedetto del Tronto, 2020-02-21 – è l’Alba   Ph © Alessandro Barbizzi Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata nb: per immagini ad alta…

Nick Luciani, ex voce dei Cugini di Campagna, in concerto al Teatro delle Energie

Grottammare – L’Associazione Organistica Picena ha organizzato un concerto da non perdere per gli amanti della musica pop romantica degli anni 70/80:…

Dipendenti comunali sul piede di guerra?

San Benedetto del Tronto, 2020-02-21 – Riceviamo dai cons. Falco e Curzi e pubblichiamo integralmente I sottoscritti Rosaria Falco e Marco…

Madonna del Soccorso, Baiocchi e Falco: “Non avremo più un primario in Chirurgia?”

San Benedetto del Tronto, 2020-02-21 – Riceviamo dal Dr. Baiocchi e dall’Avv. Falco e pubblichiamo integralmente   Ci è giunta una…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com