dalla Città

dalla Città

Incontri del Sindaco Piunti con… Cristicchi, Maresca

 

Attenzione a chi chiede di entrare in casa per rilevazioni

Nell’ambito delle attività previste dal protocollo per il controllo di vicinato stipulato sotto il coordinamento della Prefettura di Ascoli Piceno, è pervenuta al Comando di Polizia Municipale di Comune di San Benedetto del Tronto, da parte di un referente di un Comitato di quartiere, la segnalazione che una coppia di persone, munita di computer portatile, chiede di poter entrare nelle abitazioni per poter svolgere rilievi riguardanti le radiazioni. La segnalazione fa riferimento alla zona del quartiere Ponterotto. Si fa presente che il Comune non ha autorizzato nessuno a svolgere accertamenti di questo tipo e si invitano i cittadini che dovessero ricevere richieste del genere ad informare tempestivamente le forze dell’ordine (112 o 113).
San Benedetto del Tronto, 05-02-2020

L’arch. Annalisa Sinatra nuovo dirigente dei Lavori pubblici

L’arch. Annalisa Sinatra, funzionario del Comune che ha seguito sinora il Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare ed Espropri, è stata incaricata dal sindaco Pasqualino Piunti del ruolo di dirigente del Settore “Lavori Pubblici, Manutenzione e gestione del Patrimonio” con decorrenza 1° febbraio 2020 e per la durata di tre anni.

L’arch. Sinatra subentra alla dr.ssa Catia Talamonti, dirigente che ha coperto ad interim il ruolo per circa un anno dopo la prematura scomparsa dell’arch. Farnush Davarpanah.

San Benedetto del Tronto, 05-02-2020
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com