Samb a valanga, travolte 6 a 1 le sangiorgesi dell’ex rossoblu Castronaro

Samb a valanga, travolte 6 a 1 le sangiorgesi dell’ex rossoblu Castronaro
Le rossoblu di mister Pompei restano imbattute e volano al secondo posto ad un punto dalla capolista Vis Pesaro
SAN BENEDETTO, 4.2.2020 – Con una prova superba, le rossoblu di mister Silvestro Pompei hanno travolto 6 a 1 la Mandolesi Porto San Giorgio guidata da mister Angelo Castronaro, l’indimenticato mediano della Samb delle meraviglie di Bergamasco.
Sostenuta incessantemente dai propri tifosi  la Samb ha dominato la gara sin dai primi minuti sovrastando le sangiorgesi grazie ad una perfetta organizzazione di gioco e ad una grande carica agonistica.
Messe in campo da  mister Pompei  con un 4-4-2 votato all’attacco, la Samb attua subito un pressing ultraoffensivo schiacciando le ospiti nella propria metà campo e passando in vantaggio dopo appena 5 minuti con un tap in della  Ponzini  da sotto misura.

Nonostante il vantaggio, le rossoblù continuano ad attaccare ed al 15′  raddoppiano  con la  Bianchini  che batte l’estremo difensore sangiorgese da dentro area.
Sotto di due gol dopo 15 minuti, la squadra di   Castronaro  cerca di reagire, ma al 30′  la Samb cala il tris con un’incornata della funambolica  Ponzini 
Le sangiorgesi continuano a subire gli attacchi incessanti della Samb, ma alla fine riescono ad andare al riposo mantenendo il risultato sul  3 a 0 .
Nonostante il largo vantaggio, le rossoblu iniziano la ripresa con grande determinazione schiacciando le ospiti nella propria trequarti. Ed al 60′  calano il poker  con la  Sacchini   rapida ad anticipare la diretta avversaria in area. La gara continua ad essere a senso unico con la Samb padrona del campo che continua ad imperversare nell’area ospite.
E dopo diverse occasioni sprecate, le rossoblu al 75′ vanno a segno per la quinta volta: azione personale delle  Ponzini   che semina il panico sulla fascia sinistra entra in area e giunta a pochi metri dal portiere offre un assist perfetto per la   Sacchini   che insacca a due metri dalla linea di porta.
Sopra di 5 gol le rossoblù tirano i remi in barca e le ospiti vanno in  gol all’80’ con la Casturà 
Uno schiaffo che ridesta la Samb. Che torna in cattedra e va ancora in gol all’85’ con un gran tiro dal limite dell’area della   Racciatti .
E qui si chiude il match con l’ormai consueta corsa delle rossoblu verso i tifosi per festeggiare la goleada. Con questa vittoria la Samb mantiene l’imbattibiltà e resta seconda ad un solo punto dalla capolista Vis Pesaro .
SAMBENEDETTESE – MANDOLESI PSG 6 – 1
SAMBENEDETTESE  Galli; Racciatti, Langiotti, Acciarri, Lelli; Angelini (dal 55′ Sacchini), Pontini, Ponzini, Malatesta; Poli, Bianchini (dal 65′ Marano) .  A DISPOSIZIONE: Castiglione, Marano, Sacchini, Casciaroli 
ALLENATORE: Silvestro Pompei   – Vice: Malatesta – Dirigente acc: Merlini
MANDOLESI PSG  Dellisanti; Jonuzovski A, Ecca, Jonuzovski L, Andrenacci; Capriotti, Alunno, Raffaeli, Casturà; Montani, Pende. A DISPOSIZIONE: Cimadamore, Magnaguadagno, Sandroni, Virgili, Pallotti, Vallesi.  
ALLENATORE: Angelo Castronaro
Marcatori: 5’  Ponzini (S)  – 15′  Bianchini (S)  – 30′ Ponzini (S) – 60′ Sacchini  (S)  – 75’ Sacchini (S) – 80’ Casturà (M) – 85’ Racciatti (S)
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com