Samb e CoronaVirus, rinviate Samb – Cesena e Virtus Verona – Samb

Samb e CoronaVirus, rinviate Samb – Cesena e Virtus Verona – Samb

San Benedetto del Tronto, 2020-02-24 – La Lega Pro comunica che le partite Samb-Cesena e Virtus Verona-Samb (inizialmente previste per mercoledì 25 febbraio e domenica 1 marzo 2020) sono state rinviate. Le date dei recuperi delle tre gare non disputate (Piacenza-Samb, Samb-Cesena e Virtus Verona) sono previste rispettivamente per mercoledì 11 marzo 2020, mercoledì 18 marzo 2020 e martedì 14 aprile 2020. La Lega Pro precisa che la programmazione delle singole gare in merito al giorno e all’orario di svolgimento, sarà resa nota con successivo comunicato ufficiale.

 

Intanto questa è la nuova Classifica dopo la 27ma giornata

Rimborso biglietti Piacenza-Samb

Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata dal Piacenza Calcio:

“La Società Piacenza Calcio 1919, in riferimento al rinvio a data da destinarsi della gara Piacenza – Sambenedettese del 23/02/2020, informa che per chi avesse già acquistato i biglietti per assistere alla partita è possibile utilizzare tali titoli di accesso per la gara di recupero che verrà successivamente programmata, oppure è possibile richiedere il rimborso del biglietto secondo le seguenti procedure:

  • biglietto acquistato presso un punto vendita: è necessario recarsi presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto e presentare il biglietto cartaceo per ottenerne il rimborso.
  • biglietto acquistato on-line: Vivaticket provvederà ad inviare a tutti coloro che hanno effettuato l’acquisto on line una comunicazione all’indirizzo mail indicato al momento dell’acquisto con indicate le procedure da seguire qualora si volesse richiedere il rimborso.

Le procedure di rimborso saranno disponibili a partire dalla giornata di Martedì 25 Febbraio 2020”.

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com