Giorno: 9 Marzo 2020

Buio Blu

San Benedetto del Tronto, 2020-03-09 – Buio Blu     Ph © Alessandro Barbizzi Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata nb: per immagini ad alta definizione…

Coronavirus Marche, sono 12 le persone decedute fino a oggi

Coronavirus Marche: aggiornamento delle ore 19,00: il Gores ha comunicato che le persone decedute fino a oggi sono 12. Le ultime…

L’Ospedale di Camerino punto di riferimento per il trattamento del Covid 19, la protesta dell’amministrazione camerte

AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI Prof. Giuseppe Conte AL COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA COVID 19 Dott. Angelo BORRELLI AL…

“Equilibrio e movimento per la salute”, si cammina a Grottammare

da mercoledì 11 marzo    GROTTAMMARE – Il progetto “Equilibrio e movimento per la salute” si adegua alle varie ordinanze…

Italia Viva Marche: “Massima vicinanza e sostegno al Presidente Ceriscioli, a tutto il Personale Sanitario e a tutti coloro che sono in prima linea ad affrontare il Coronavirus nelle Marche”

Ancona, li 09.03.2020 – Stiamo vivendo giornate molto difficili. Siamo preoccupati ma nello stesso tempo impegnati più che mai per…

UniMc, impiegati a lavoro da casa

L’Ateneo ha avviato la fase sperimentale a favore di lavoratori e lavoratrici in particolari situazioni di rischio o difficoltà. Macerata, 2020-03-09…

dalla Regione Marche

SISMA – CERISCIOLI INCONTRA COMMISSARIO LEGNINI: ”LA PRIORITA’ E’ LA SEMPLIFICAZIONE PER METTERE IN MOTO I CANTIERI. NUOVA CONSAPEVOLEZZA DEL…

Approvato in giunta il Piano regionale per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19

LUNEDÌ 9 MARZO 2020  12:55 La Giunta regionale ha approvato questa mattina il Piano regionale per la gestione dell’emergenza epidemiologica da…

dalla Città

2020-03-09 – Si è svolta stamattina una riunione, convocata dal Sindaco, dell’unità di crisi composta da dirigenti e funzionari con…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com