Continua il Servizio Telematico di Consulenza Psicologica dell’UniCam

Continua il Servizio Telematico di Consulenza Psicologica dell’UniCam

PROSEGUE IL SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA DI UNICAM IN MODALITA’ TELEMATICA

Camerino, 24 marzo 2020 – Continua senza sosta anche il servizio di Consulenza psicologica, attivo già da molti anni, per gli studenti iscritti all’Università di Camerino, e affidato alla dott.ssa Maria Cristina Claudi, psicologa e psicoterapeuta che da anni collabora con Unicam.

Come per tutti i servizi dell’Ateneo, anche in questo caso nulla si è fermato, ma è solamente cambiata la modalità di erogazione. Dallo scorso 10 marzo, infatti, la dott.ssa Claudi è stata a disposizione degli studenti tramite videoconferenza nelle giornate di martedì e giovedì ed ha proseguito nei colloqui già programmati.


“Non sono ancora pervenute specifiche richieste relative all’attuale situazione emergenziale – sottolinea il Direttore Generale Unicam, dott. Vincenzo Tedesco – ma la dott.ssa Claudi sta proseguendo il suo egregio lavoro ed è a disposizione di quanti vogliano avere uno spazio di ascolto e supporto, nonché un aiuto professionale per comprendere eventuali disagi e poterli affrontare e superare”.

Dallo scorso anno, inoltre, la Direzione Generale di Unicam ha voluto estendere il servizio di Ascolto e Consulenza anche al personale tecnico e amministrativo, con l’obiettivo generale di valorizzare sempre di più il benessere organizzativo.

Per poter usufruire del servizio è necessario prenotare un appuntamento inviando una mail all’indirizzo consulenza.psicologica@unicam.it

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com