Giorno: 18 Aprile 2020

Stabilizzazione del Personale assunto nei Comuni del Cratere

Stabilizzazione del personale assunto nei comuni del Cratere ai sensi dell’art. 50 bis del D.L. 189/2016 e s.m.i. Gentile Ministro,…

Incontro “Fisco e Brevetti” all’UniUrb

Mercoledì 29 aprile l’incontro “Fisco e brevetti” con i maggiori esperti del settore Registrandosi all’evento si potrà partecipare e intervenire…

Anche UniCam coinvolta nello studio di un metodo fisico per valutare l’efficacia delle misure di contenimento del Coronavirus

METODO FISICO PER VALUTARE L’EFFICACIA DELLE MISURE DI CONTENIMENTO DEL CORONAVIRUS Anche Unicam nel gruppo di ricerca che ha realizzato…

Parte sul web la piattaforma che sfida l’emergenza e unisce 22 associazioni e 2 Comuni

Nato per aggregare le forze del territorio nel post sisma, oggi assume un ruolo di primo piano il progetto ‘Scuola…

Ospedale Madonna del Soccorso: rientrare alla normalità a garanzia e tutela per tutti i pazienti, prima dell’estate

Cittadinanzattiva Assemblea Territoriale di San Benedetto del Tronto ritiene che riportare alla normalità  l’ospedale Madonna del Soccorso sia una priorità…

Pd Circolo Centro, Giobbi: “Attivare subito un fondo straordinario per far fronte al momento”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente   E’ chiaramente evidente che questa amministrazione non sia in grado di fare nulla autonomamente, che…

Coronavirus Marche: aggiornamento

Riconoscimento economico agli operatori della sanità. A disposizione 20 milioni sabato 18 aprile 2020  15:15 Protocollo con i sindacati Con un…

Anziani e residenze, i Sindacati dei pensionati incontrano i Prefetti. Primo incontro ad Ascoli Piceno, nessun positivo nelle strutture

I Sindacati dei pensionati marchigiani di Cgil Cisl e Uil incontrano i Prefetti per affrontare il tema della situazione degli…

Festa di Sant’Aureliano, è solo un arrivederci

Grottammare, 2020-04-18 – Il comitato San Aureliano di Grottammare, a nome del presidente Padre Michele Masaccio, esprime un saluto a…

Gli amministratori di Appignano hanno donato Dpi alla centrale 118 Piceno Soccorso

Appignano del Tronto – Il Sindaco, il Vice sindaco, L’assessore e i consiglieri di Appignano hanno donato le loro indennità…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com