Giorno: 22 Aprile 2020

Lucrezia Ercoli, “Appunti dalla catastrofe”

22 APRILE 2020 La quarta puntata della mia rubrica “Appunti dalla catastrofe” sulle pagine del quotidiano “Il Riformista” durante i…

Coronavirus Marche: aggiornamento

mercoledì 22 aprile 2020  19:10 Coordinamento per la gestione delle operazioni di sbarco della nave Costa Magica – Comunicato congiunto degli…

Coronavirus, l’Asur Av 5 informa

(altro…)

25 aprile, 75° anniversario della Liberazione

Ricorre quest’anno il 75° Anniversario di quel 25 Aprile, data che ha segnato la liberazione per il popolo italiano dal…

Cna picena informa imprese e cittadini in diretta web su emergenza coronavirus e ripartenza attività

PARTECIPA AL WEBINAR GRATUITO DELLA CNA PICENA SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SULLA RIPARTENZA NELLA “FASE 2”: IL 23 APRILE 2020, ALLE…

La piccola Maria Gabriella Lucarini di Camerino insignita del titolo di Alfiere della Repubblica

CAMERINO, ALFIERE DELLA REPUBBLICA LA GIOVANE MARIA GABRIELLA LUCARINI. IL SINDACO SANDRO SBORGIA: “UNA GIOIA PER TUTTI. E’ SIMBOLO DI…

Viaggio straordinario fra i musei delle Marche

Oltre 60 clip video sui canali social e sul blog destinazionemarche Un viaggio inconsueto, un racconto inedito dei musei marchigiani.…

“M’illumino di meno”, sabato sera una candela ad ogni finestra

Grottammare – Al buio Piazza Fazzini per non dimenticare le buone pratiche, si recupera l’iniziativa ambientale Una candela ad ogni…

Da Canton 4.000 mascherine per UniMc

Studenti, laureati, docenti e ricercatori della Guangdong University hanno inviato i presidi ai colleghi maceratesi. Ogni anno il prof. Angelo…

L’impegno della Provincia Ap nell’emergenza Covid

Attività amministrative e progettazione in attesa della fase 2 Ascoli Piceno – L’attività della Provincia è proseguita senza interruzione durante…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com