Cna picena informa imprese e cittadini in diretta web su emergenza coronavirus e ripartenza attività

Cna picena informa imprese e cittadini in diretta web su emergenza coronavirus e ripartenza attività
PARTECIPA AL WEBINAR GRATUITO DELLA CNA PICENA SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SULLA RIPARTENZA NELLA “FASE 2”: IL 23 APRILE 2020, ALLE ORE 17,30

La Cna di Ascoli Piceno impegnata anche “a distanza” per informare le imprese sull’emergenza Coronavirus e sulle situazioni che si stanno creando, sia a livello di Governo centrale che di Governo regionale, per far fronte alle tante richieste. Questa prima parte dell’informativa online darà svolta da Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli Piceno.

A seguire. Chiarezza e delucidazioni sulle misure previste dal Decreto liquidità e sulle misure previste dalle leggi regionali. “Considerando anche – spiega Massimo Capriotti, direttore provinciale del confidi Uni.Co – le opportunità di misure come la Legge Sabatini e fondi delle camere di commercio per la partecipazione alle fiere. Perché oltre all’emergenza c’è anche la normale amministrazione di imprese che hanno bisogno di avere sostegno e credito per investire i nuovi progetti, nuove linee produttive e nuovi mercati, nazionali e internazionali”.

Infine, con la relazione dell’ingegner Andrea Calvaresi, le misure in atto – e quelle che arriveranno a breve con la cosiddetta “Fase 2” – relative alla sicurezza e alla prevenzione negli ambienti di lavoro. Sia per gli operatori che per i cittadini.

Per poter partecipare al webinar puoi accedere con la piattaforma Hangouts Meet da smartphone cliccando sul link
Oppure tramite app google meet, da scaricare e installare preventivamente tramite google play store per android
oppure app store

 

 

DAL PC
selezionando “utilizza un codice riunione”  e inserendo il seguente link
tabhmkjcsk
PUOI ANCHE PARTECIPARE E INTERVENIRE DA UN QUALSIASI TELEFONO
componendo +390230461762 e digitando il codice 835324250 seguito da #
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com