Commemorazione della morte di Gesù in streaming

Commemorazione della morte di Gesù in streaming

TESTIMONI DI GEOVA, MIGLIAIA DI PERSONE COLLEGATE SAN BENEDETTO E DINTORNI IN STREAMING PER L’EVENTO PIÙ IMPORTANTE DELL’ANNO. MEZZO MILIONE IN ITALIA

Il prossimo 7 aprile, a motivo delle restrizioni dovute all’emergenza coronavirus, per la prima volta chiunque lo vorrà potrà assistere alla Commemorazione della morte di Cristo sul sito www.jw.org. In tutto il mondo sono previsti oltre 21 milioni di presenti

SAN BENEDETTO DEL TRONTO — Martedì 7 aprile 2020, dopo il tramonto, i Testimoni di Geova San Benedetto, Acquaviva, Monteprandone, Grottammare Ripatransone celebreranno la Commemorazione della morte di Gesù, l’evento per loro più importante dell’anno. Quest’anno, a motivo della pandemia in corso e nel rispetto delle disposizioni governative, lo faranno in via eccezionale nelle loro case, in streaming: migliaia dalle Marche, mezzo milione di persone in Italia e 21 milioni nel mondo potranno assistere alla cerimonia in streaming con le proprie comunità di appartenenza o collegandosi al sito ufficiale della confessione, jw.org.

La notte prima di morire Gesù comandò ai suoi seguaci di commemorare la sua morte dicendo: “Fate questo in memoria di me” (Luca 22:19, CEI). È per ubbidire a questo comando che, seguendo l’usanza dei primi cristiani, i Testimoni di Geova si radunano per celebrare la Commemorazione una volta all’anno nella data corrispondente al giorno in cui Gesù morì: il 14 nisan del calendario ebraico in uso nel I secolo (che quest’anno corrisponde al 7 aprile, dopo il tramonto).

L’evento è gratuito e accessibile a tutti, anche a chi non professa la religione dei Testimoni di Geova. Il link per accedere alla celebrazione è il seguente:

https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/video/#it/mediaitems/LatestVideos/pub-mo-tk20r_1_VIDEO.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com