dalla Città

dalla Città

“PARCHEGGI GRATIS PER I RESIDENTI DEL LUNGOMARE”

Nel corso dell’incontro tenutosi nella mattinata di oggi, si è discusso delle misure da adottare in materia di zone blu per la sosta.
Al fine di arginare gli effetti dell’emergenza coronavirus, che sta procurando più di una preoccupazione per le conseguenze che andranno a generare sull’economia delle famiglie, si è deciso di esonerare i cittadini residenti sul lungomare e zone limitrofe, prevedendo la sosta gratuita.
L’unico onere sarà rappresentato dal pagamento di € 5,00 per i costi amministrativi di rilascio del permesso di sosta.
Si resta speranzosi in attesa di quanto verrà deciso dal Governo per supportare gli enti locali che si stanno accollando il carico delle minori entrate, ma in questo periodo di reale difficoltà per tutti, non si è voluto esitare riguardo le determinazioni a sostegno ai nuclei familiari sambenedettesi.
Una volta che ci sarà un quadro più completo, anche a seguito dell’uscita dell’annunciato DPCM aprile, verranno prese ulteriori decisioni, di concerto con le associazioni di categoria.

Il Sindaco
Pasqualino Piunti

I Presenti: Piunti, Assenti, Traini, Olivieri, Tassotti, Ruggieri, Carboni, dirigente Rosati, direttore Multiservizi Pignotti.

Nel rispetto delle disposizioni ministeriali, il Comune di San Benedetto del Tronto celebrerà il 25 aprile, 75esimo anniversario della Liberazione, con una breve cerimonia a cui prenderanno parte solo il sindaco Pasqualino Piunti e un componente della locale sezione dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia in rappresentanza delle associazioni combattentistiche e d’arma.
Alle ore 11 di sabato, quindi, due volontari della Protezione civile deporranno una corona di alloro sul monumento “Ai caduti per la libertà” di viale Secondo Moretti.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com