Orgoglio Civico è favorevole al ritorno della normalità al Madonna del Soccorso prima della stagione estiva

Orgoglio Civico è favorevole al ritorno della normalità al Madonna del Soccorso prima della stagione estiva
San Benedetto del Tronto – Ciò rappresenta una decisione politica, così come lo è stata quando hanno deciso di individuare come covid il Madonna del Soccorso e pertanto riteniamo si debbano assumere decisioni nel breve tempo attraverso una chiara volontà. 
Riteniamo pertanto opportuno individuare una data certa di ritorno alla normalità al fine di permettere tutte le  operazioni organizzative necessarie e propedeutiche al ripristino delle attività assistenziali. 

Naturalmente occorre essere decisi e convinti, non solo da parte nostra, ma soprattutto da parte del territorio civico,  politico, produttivo, dei sindaci, istituzionale.  
Cosi come notte tempo hanno deciso di individuare come covid il Madonna del Soccorso, allo stesso modo la decisione politica può riportare questo Ospedale al punto di dove è stato interrotto. 
Il nostro è un monito forte che rivolgiamo a tutte le realtà territoriali, per capire se esiste una volontà collettiva per riportare alla normalità un ospedale collocato al centro cittadino, di una importante citta’ costiera, dotata di un ampio bacino di utenza, che vive soprattutto di turismo.  
Orgoglio Civico 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com