Ospedale Madonna del Soccorso: un esempio di forza e reazione di tutto il personale

Ospedale Madonna del Soccorso: un esempio di forza e reazione di tutto il personale

San Benedetto del Tronto, 2020-04-11 – L’Ospedale Madonna del Soccorso, il personale tutto, ha dato e sta dando prova di saper essere all’altezza, di saper curare malati affetti da coronavirus. Le potenzialità di sempre hanno fortemente contribuito a questa reazione positiva.

Nonostante le tante difficoltà riscontrate, dove in parte si poteva fare di più mentre in altre circostanze meglio non si poteva fare, in poche ore…il personale sanitario si è trasformato in altra veste e, tipico del nostro popolo marinaro, ha affrontato e sta affrontando una tempesta quasi perfetta. Bene! Ora Orgoglio Civico vuole guardare avanti, certi di non essere soli a farlo, cominciando a programmare il ritorno alla normalità di un Ospedale, il Madonna del Soccorso, ubicato al centro cittadino.

Ci affidiamo pertanto ai numeri che speriamo vadano sempre a scendere, soprattutto grazie alle buone capacità dei sanitari e del corpo volontario; ciò farebbe ben sperare ad una riduzione dei punti covid nelle Marche. Usando parole nella maniera più equilibrata possibile, il nostro pensiero si rivolge a tutti i contagiati, sanitari e concittadini, a chi ci ha lasciati, all’infermiera del 118 di San Benedetto che speriamo di riabbracciare presto.

Orgoglio Civico 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com